193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angiolini e Brignano al cinema: “Sfiga e iettatori non esistono” (ESCLUSIVA)

Ambra Angiolini ed Enrico Brignano sono i protagonisti del film “Stai lontana da me”, in uscita al cinema oggi 14 novembre. In questo backstage esclusivo ci raccontano del loro rapporto personale con la sfiga, tema portante di tutta la pellicola.
A cura di Eleonora D'Amore
193 CONDIVISIONI
Immagine

Esce oggi 14 novembre 2013 al cinema il nuovo film di Ambra Angiolini con Enrico Brignano, dal titolo "Stai lontana da me". In questo backstage esclusivo rilasciato a Fanpage, la coppia di attori racconta il loro rapporto con la sfiga, che è poi il tema portante di tutto il film. "La sfortuna non esiste, esiste solo la fortuna" afferma Ambra in accordo con il figlio Leonardo; "Io non credo allo iettatore in assoluto, a colui che crede di portare scalogna" sostiene a sua volta Brignano.

Risate garantite per una storia che promette di far ricredere su ogni resistenza alla superstizione: Jacopo (Enrico Brignano) è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna? Stai lontana da me è una commedia divertente e imprevedibile sull’amore e la sua capacità di resistenza alla sfiga.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views