26 Luglio 2014
21:21

“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Zack Snyder ha presentato una scena inedita del suo atteso “Batman v Superman: Dawn of Justice” al Comic-Con di San Diego e ha pubblicato la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman sul suo profilo Twitter.
A cura di Ciro Brandi

Zack Snyder, dopo la foto di Batman/Ben Affleck, della Batmobile e di Henry Cavill/Superman, ha finalmente rivelato al mondo anche la prima foto della splendida Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, altro personaggio del suo "Batman v Superman: Dawn of Justice". L'immagine, pubblicata da Snyder sul suo profilo Twitter, mostra l’eroina  pronta alla battaglia, mentre alle sue spalle c’è in un paesaggio vulcanico. Nel frattempo, Ben Affleck, Henry Cavill e la stessa Gadot hanno inaugurato il pannello della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego 2014, con un teaser solo per i visitatori. Il regista Zack Snyder ha, tuttavia, redarguito i suoi attori, affinchè non parlassero con la folla di curiosi intervenuti e non si lasciassero sfuggire qualche segreto sul suo attesissimo film.

La foto di Wonder Woman e la scena inedita mostrata al Comic-Con

La foto della Gadot nei panni dell’eroina più amata della DC Comics ha già scatenato un putiferio in rete, è già stata retweettata migliaia di volte e mostra l’attrice in un outfit del tutto diverso da quello dei fumetti: diadema, corpetto a mo di corazza con tanto di aquila sulla parte superiore, stivaloni, bracciali e spada. A prima vista, somiglia più ad un cavaliere dello zodiaco che ad un eroe della DC, ma in fan stanno, comunque, apprezzando questo nuovo look. Il protagonista della breve scena mostrata al Comic-Con, invece, è stato Batman, alle cui spalle s’intravedeva un orizzonte buio e bagnato dalla pioggia. L’eroe è sul tetto di un palazzo, intento a scoprire il Bat-segnale, sigillato da un telo. Il segnale si accende e illumina Superman che si staglia in cielo e i suoi occhi s’illuminano di rosso, segno della sua ira. La camera poi si sposta sugli occhi di Batman, diventati di un bianco incandescente. L’appuntamento è per il 6 maggio 2016, ma fino ad allora, il buon Snyder ci regalerà, sicuramente, altre chicche.

"Batman v Superman”: ecco Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio (FOTO)
"Batman v Superman”: ecco Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio (FOTO)
Ben Affleck si fa male sul set di "Batman V Superman"
Ben Affleck si fa male sul set di "Batman V Superman"
3.387 di antofox
“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni