7 CONDIVISIONI

Bloodshot: trama, trailer e curiosità dell’action-fantasy con Vin Diesel

Vin Diesel è Ray Garrison, aka Bloodshot, un soldato deceduto e poi resuscitato da Rising Spirit Technologies. L’uomo ha perso ogni ricordo ma ha ottenuto, in cambio, una serie di incredibili abilità Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri, aiutato da una squadra di altri combattenti modificati come lui. Al cinema dal 26 marzo 2020.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
7 CONDIVISIONI
Immagine

Data di uscita: 26 marzo 2020
Durata: ND
Nazione: USA
Genere: Azione, fantascienza
Distribuzione: Sony Pictures Italia, Warner Bros. Pictures Italia
Regia: Dave Wilson
Cast: Vin Diesel, Guy Pearce, Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Siddharth Dhananjay, Lamorne Morris, Alex Hernandez.

Vin Diesel è il protagonista assoluto dell’attesissimo Bloodshot, adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, apparso per la prima volta sull’albo Eternal Warrior n° 4, del 1992. Il divo è Ray Garrison, aka Bloodshot, un soldato deceduto e poi resuscitato da Rising Spirit Technologies. L’uomo ha perso ogni ricordo ma ha ottenuto, in cambio, una serie di incredibili abilità Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri, aiutato da una squadra di altri combattenti modificati come lui. Nel cast con Diesel ci sono Guy Pearce, Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell e Talulah Riley. Prodotto da Toby Jaffe, Jason Kothari, Neal H. Moritz e Dinesh Shamdasani, Bloodshot sarà distribuito nelle nostre sale da Sony Pictures Italia e Warner Bros. Pictures Italia dal 26 marzo 2020.

La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer e Jeff Wadlow invece la direzione della fotografia è di Jacques Jouffret. Il montaggio è stato realizzato da Jim May mentre le scenografie e i costumi sono, rispettivamente, di Michele Barfoot e Kelsey Fowler e Kimberly A. Tillman. Gli effetti speciali sono opera di quei geniacci della WETA e le musiche sono state composte da Steve Jablonsky.

La trama

Dopo che lui e sua moglie sono stati assassinati, il Marine Ray Garrison viene resuscitato da un team segreto di scienziati della Rising Spirit Technologies. Potenziato con nanotecnologia, diventa una macchina per uccidere sovrumana e biotecnologica – "Bloodshot". Mentre Ray si addestra per la prima volta con altri super-soldati in un team dal nome in codice Chainsaw, non ricorda nulla della sua vita precedente. Ma quando i suoi ricordi riaffiorano e si ricorda dell'uomo che ha ucciso sia lui che la sua bellissima moglie, evade dalla struttura di addestramento determinato ad avere la sua vendetta, solo per scoprire che nella cospirazione c'è più di quanto pensasse.

Il cast

Vin Diesel (Ray Garrison/Bloodshot), mattatore dei film d’azione e di saghe dall’enorme successo come quelle di Riddick e Fast & Furios, divide la scena di Bloodshot con star del calibro di Eiza González, Sam Heughan (Caporale Harlan Shifflet), Toby Kebbell (Axe), Guy Pearce (Dr. Emil Harting), Talulah Riley (Gina DeCarlo), Lamorne Morris (Wilfred Wigans) e Jóhannes Haukur Jóhannesson (Nick Baris).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Inizialmente, Michael Sheen era stato scelto per il ruolo del Dottor Emil Harting ma ha dovuto rifiutare per altri impegni improrogabili.

2. I fumetti di Bloodshot hanno venduto più di 7 milioni di copie in tutte le lingue in cui sono stati tradotti.

3. I registi David Leitch e Chad Stahelski furono contattati dall produzione per dirigere il film, ma hanno dovuto rinunciare per altri impegni già presi in precedenza.

7 CONDIVISIONI
Bloodshot, il nuovo film di Vin Diesel sarà disponibile anche online
Bloodshot, il nuovo film di Vin Diesel sarà disponibile anche online
Vin Diesel e il messaggio d'auguri alla figlia di Paul Walker: "Sempre stato orgoglioso di te"
Vin Diesel e il messaggio d'auguri alla figlia di Paul Walker: "Sempre stato orgoglioso di te"
Vin Diesel accusato di violenza sessuale dalla sua ex assistente, il fatto sarebbe avvenuto nel 2010
Vin Diesel accusato di violenza sessuale dalla sua ex assistente, il fatto sarebbe avvenuto nel 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views