Dal 10 luglio, arriva nelle sale l’attesissimo “Spider-Man: Far From Home”, diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland reduce dal successo mondiale di “Avengers: Endgame”, blockbuster assoluto che sta quasi per raggiungere il record d’incassi di “Avatar”, di James Cameron. “Far From Home” è il 23esimo film dell’Universo Cinematografico Marvel e l’ultimo della fortunatissima Fase Tre, quindi le aspettative sono altissime. Dall’11, invece, troveremo anche “Domino” di Brian De Palma, tornato in cabina di regia, dopo molti anni, per questo action-thriller con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten e Guy Pearce e “ Welcome Home”, misterioso e adrenalinico thriller sentimentale con Riccardo Scamarcio, Aaron Paul ed Emily Ratajkowski.

“Spider-Man: Far From Home”

Peter Parker, poco dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e gli altri in una vacanza europea. Il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei supereroi per qualche settimana, però, fallisce quando accetta di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti dalle creature Elementali, aggueritissime e provenienti da altre dimensioni, collaborando con Mysterio.

“Domino”

In un mondo devastato da terrore e sospetti, Christian, un poliziotto di Copenaghen, cerca giustizia per l'omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell'ISIS. A caccia del killer, Christian e una collega poliziotta finiscono travolti in un frenetico inseguimento in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della CIA, che usa Imran come pedina per incastrare altri membri dell'ISIS. Presto il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo, non solo per avere la sua vendetta ma anche per salvare la propria vita.

“Welcome Home”

Bryan e Cassie sono una coppia che, nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, decidono di prendere in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.