video suggerito
video suggerito

CineMust: i film da non perdere in uscita dal 14 agosto

Il 14 escono l’attesissimo “Ant-Man and the Wasp”, con Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas poi il fantasy “Darkest Minds” e l’horror tutto italiano “The End? L’Inferno fuori”, con Alessandro Roja. Il 15 sarà la volta della favola asiatica “Crazy & Rich”.
A cura di Ciro Brandi
21 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il 14 esce “Ant-Man and the Wasp”, atteso sequel del film Marvel che, nel 2015, riuscì ad incassare ben 519 milioni di dollari. Il film ha sempre come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly e il grande Michael Douglas. Stessa data di uscita anche per “Darkest Minds” della coreana Jennifer Yuh Nelson, basato sul romanzo omonimo young adult di Alexandra Bracken, pubblicato nel 2012 e che ha avuto molto successo in tutto il mondo e “The End? L’Inferno fuori”, l’horror tutto italiano con protagonista Alessandro Roja. Il 15 sarà, invece, nelle sale anche la favola asiatica “Crazy & Rich".

“Ant-Man and the Wasp”

Scott Lang, dopo le avventure vissute in “Captain America: Civil War”, dove ha lottato al fianco degli Avengers, si trova costretto ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Gestire la vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man non è semplice ma, in attesa di risolvere le sue diatribe interiori, ecco che Hope van Dyne e suo padre Hank Pym gli assegnano un’altra delicata missione. Scott dovrà indossare di nuovo la tuta di Ant-Man per scoprire alcuni segreti del passato di Pym e, alo stesso tempo, sconfiggere un nuovo e potente nemico che sembra imbattibile: Ghost. Al suo fianco, però, stavolta avrà la coraggiosa e fortissima Wasp.

“Darkest Minds”

La 16 enne Ruby Daly vive in un’ America distopica dove una pandemia chiamata ha ucciso il 98% dei bambini sotto i vent'anni.  I sopravvissuti, però, hanno sviluppato incredibili e misteriosi poteri psichici e, quindi, considerati una minaccia dal governo. I giovani vengono messi in appositi campi di internamento. Ruby però riesce a fuggire e si unisce ad un gruppo di suoi simili scatenando una lotta contro le forze governative per riconquistare la libertà.

“The End? L’Inferno fuori”

Il protagonista del film è Claudio Verona, un importante uomo d'affari cinico e narcisista che, in una Roma più congestionata del solito, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto improvviso. Da quel momento, avrà inizio il suo peggiore incubo. L'uomo, bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città, infatti, è in preda al delirio più totale dopo che un virus letale ha infettato e sta trasformando le persone.

“Crazy & Rich”

Rachel Chu è una giovane donna di New York che, un giorno, decide di accompagnare il fidanzato Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che l’uomo le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e la donna scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views