Il 14 esce “Ant-Man and the Wasp”, atteso sequel del film Marvel che, nel 2015, riuscì ad incassare ben 519 milioni di dollari. Il film ha sempre come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly e il grande Michael Douglas. Stessa data di uscita anche per “Darkest Minds” della coreana Jennifer Yuh Nelson, basato sul romanzo omonimo young adult di Alexandra Bracken, pubblicato nel 2012 e che ha avuto molto successo in tutto il mondo e “The End? L’Inferno fuori”, l’horror tutto italiano con protagonista Alessandro Roja. Il 15 sarà, invece, nelle sale anche la favola asiatica “Crazy & Rich".

“Ant-Man and the Wasp”

Scott Lang, dopo le avventure vissute in “Captain America: Civil War”, dove ha lottato al fianco degli Avengers, si trova costretto ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Gestire la vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man non è semplice ma, in attesa di risolvere le sue diatribe interiori, ecco che Hope van Dyne e suo padre Hank Pym gli assegnano un’altra delicata missione. Scott dovrà indossare di nuovo la tuta di Ant-Man per scoprire alcuni segreti del passato di Pym e, alo stesso tempo, sconfiggere un nuovo e potente nemico che sembra imbattibile: Ghost. Al suo fianco, però, stavolta avrà la coraggiosa e fortissima Wasp.

“Darkest Minds”

La 16 enne Ruby Daly vive in un’ America distopica dove una pandemia chiamata ha ucciso il 98% dei bambini sotto i vent'anni.  I sopravvissuti, però, hanno sviluppato incredibili e misteriosi poteri psichici e, quindi, considerati una minaccia dal governo. I giovani vengono messi in appositi campi di internamento. Ruby però riesce a fuggire e si unisce ad un gruppo di suoi simili scatenando una lotta contro le forze governative per riconquistare la libertà.

“The End? L’Inferno fuori”

Il protagonista del film è Claudio Verona, un importante uomo d'affari cinico e narcisista che, in una Roma più congestionata del solito, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto improvviso. Da quel momento, avrà inizio il suo peggiore incubo. L'uomo, bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città, infatti, è in preda al delirio più totale dopo che un virus letale ha infettato e sta trasformando le persone.

“Crazy & Rich”

Rachel Chu è una giovane donna di New York che, un giorno, decide di accompagnare il fidanzato Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che l’uomo le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e la donna scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio.