31 Luglio 2013
21:10

CineMust – I film da non perdere in uscita il 1° agosto

Sarà un weekend all’insegna del terrore con “ESP 2 – Fenomeni paranormali” e “La notte del giudizio”. Ad attenuare l’angoscia, ci penseranno Owen Wilson e Vince Vaughn con la commedia “Gli Stagisti”.
A cura di Ciro Brandi

Weekend all’insegna del terrore con “ESP 2 – Fenomenti paranormali”, il secondo capitolo di uno del franchise horror più angosciante degli ultimi anni, e “La notte del giudizio”, il thriller-horror che ha spopolato, pochi giorni fa, in America e che porterà, sicuramente, nelle sale anche migliaia di italiani, grazie ad una trama avvincente e scene assolutamente non adatte ai deboli di cuore, come dimostra anche il trailer. A smorzare un pò l’ansia, c'è la coppia d'oro di Hollywood formata da Owen Wilson e Vince Vaughn, che ci farà morire dal ridere con l’esilarante commediaGli Stagisti”.

ESP 2 – Fenomeni paranormali”: Nel primo capitolo, la troupe televisiva del programma Esp – Fenomeni Paranormali era scomparsa nel manicomio di una cittadina canadese – Collingwood Psychiatric Hospital – apparentemente infestato da ex pazienti. Nove anni dopo, Un ragazzo e i suoi amici, affascinati dai fatti accaduti e narrati, decidono di passarvi anch'essi una notte, per produrre un film simile, convinti che precedentemente la troupe avesse solamente girato un falso documentario con effetti speciali. Una volta dentro, si renderanno conto che non era così, ma sarà troppo tardi.

Gli Stagisti”: Nick e Billy sono due venditori di quarant'anni, che utilizzano delle tecniche tutte loro per riuscire a vendere orologi ai propri clienti. Ben presto però, il loro lavoro salterà e quando l'azienda per la quale erano impiegati chiude improvvisamente, per via del fatto che i ragazzi di oggi non indossano più orologi, la loro unica opportunità di lavoro risulterà essere uno stage presso l'azienda di Google. Come è facile intuire, essere ammessi al tirocinio è solo metà dell’impresa, gli allievi infatti dovranno competere con un gruppo di geni esperti di tecnologia per dimostrare quanta necessità e faccia tosta possono diventare la chiave per reinventarsi nel mondo del lavoro.

La notte del giudizio”: L’America ormai è un paese distrutto dalla criminalità e con le prigioni stracolme. Il governo ha, così, deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questo clima di assoluta anarchia, una famiglia si trova alle prese con un sconosciuto che bussa alla loro porta in cerca di aiuto. Cosa fare in questo caso?

CineMust – I film da non perdere in uscita il 29 agosto
CineMust – I film da non perdere in uscita il 29 agosto
CineMust – I film da non perdere in uscita l’8 agosto
CineMust – I film da non perdere in uscita l’8 agosto
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 agosto
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 agosto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni