31 Agosto 2016
21:55

CineMust: i film da non perdere in uscita il 1° settembre

Matt Damon torna al cinema con “Jason Bourne”, quinto e attesissimo capitolo dell’amato franchise. Attenzione, però, perché nelle sale arriverà anche “Io prima di te”, stupenda storia d’amore diretta da Thea Sharrock e tratta dall’omonimo best-seller della famosa giornalista e scrittrice inglese Jojo Moyes. Jason Bateman e Nicole Kidman, invece, sono i protagonisti de “La famiglia Fang”, diretto dallo stesso attore.
A cura di Ciro Brandi

Matt Damon torna nelle sale con “Jason Bourne”, attesissimo quinto capitolo del franchise, diretto da Paul Greengrass. Per i romanticoni, invece, l’appuntamento è con “Io prima di te”, stupenda storia d’amore diretta da Thea Sharrock e tratta dall’omonimo best-seller della famosa giornalista e scrittrice inglese Jojo Moyes. Jason Bateman e Nicole Kidman, invece, sono i protagonisti de “La famiglia Fang”, diretto dallo stesso attore. I due sono i fratelli Annie e Baxter Fang, figli di Caleb e Camilla, due performer che mettono su opere provocatorie, coinvolgendo anche loro. Quando questi diventano adulti se ne allontanano, ma sono costretti a tornare a casa quando i genitori scompaiono nel nulla.

Jason Bourne”: Paul Greengrass ci racconta la storia di Jason Bourne che, diversi anni dopo la sua scomparsa al termine di “The Bourne Ultimatum”, riemerge, inaspettatamente, in un momento in cui il mondo è totalmente allo sbando. Allo stesso tempo, un nuovo programma è stato creato per dargli la caccia mentre l’ex agente della CIA sta ancora cercando di trovare tutte le risposte sul suo passato e sulla sua famiglia.

Io prima di te”: Louisa "Lou" Clark è una giovane donna che vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Ha 26 anni ma non sa bene cosa fare della sua vita, e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova lavoro, infatti, come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un fatale istante. Dall’incontro con Lou, però, l’uomo capirà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta e che l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti.

La famiglia Fang”: Caleb e Camilla Fang sono due performer che scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte con le loro improvvisazioni. I loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie, sono coinvolti sin da piccolissimo. A causa di queste esperienze, Annie e Baxter, ormai adulti, si sono allontanati dai genitori, e, conducono esistenze molto problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 29 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 29 settembre
CineMust: i film da non perdere in uscita il 22 settembre
CineMust: i film da non perdere in uscita il 22 settembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni