8 CONDIVISIONI

CineMust – I film da non perdere in uscita il 12 novembre

“Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” di Joe Wright sbarca nelle nostre sale, assieme a “Matrimonio al Sud”, primo cinepanettone del 2015, con Biagio Izzo e Massimo Boldi; al thriller “Premonitions” con Anthony Hopkins; al drammatico “Gi ultimi saranno ultimi” con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann e a “By The Sea”, di e con Angelina Jolie e Brad Pitt.
A cura di Ciro Brandi
8 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nei cinema “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, nuova trasposizione in live-action, diretta da Joe Wright,  sulle origini dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie agli inizi del ‘900 e che Disney ha reso un successo colossale nella versione animata. A tentare la scalata al botteghino, però, ci saranno anche “Matrimonio al Sud”, primo cinepanettone del 2015, con Biagio Izzo e Massimo Boldi; il thriller “Premonitions” con Anthony Hopkins e Colin Farrell; il drammatico “Gi ultimi saranno ultimi” con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann e “By The Sea”, il nuovo film di e con Angelina Jolie e Brad Pitt.

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”: Il piccolo Peter, durante una notte molto particolare, viene trasportato dall’orfanotrofio di Londra dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. Aiutato dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Immagine

Matrimonio al Sud”: cosa succede se il figlio di un industriale del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale si sposano? Beh, sicuramente che la visione del matrimonio in sé dovrà fare i conti con le due diverse tradizioni, del tutto opposte e contrastanti. Va da sé che, essendo il padre della sposa (Biagio Izzo) di provenienza meridionale, le nozze vadano celebrate al sud. Il nordista (Massimo Boldi) è, quindi, costretto a scendere in territorio nemico. La guerra tra i due papà sarà inevitabile e prometterà momenti di puro divertimento. A farne le spese saranno i ragazzi, futuri sposi, e il loro amore che rischierà di naufragare per colpa dei due genitori.

Immagine

Premonitions”: L'Agente Speciale dell'FBI Joe Merriwether si ritrova smarrito di fronte ad una serie di omicidi ai quali non sa dare una spiegazione. L’uomo decide, allora, di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy, che ha smesso di praticare e vive quasi da eremita, dopo la morte di sua figlia e la fine del suo matrimonio. Inizialmente, Clancy si rifiuta di collaborare, ma cambia idea quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l'agente speciale dell'FBI Katherine Cowles. I suoi poteri lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, ma i suoi doni da sensitivo sono nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino.

Immagine

Gli ultimi saranno ultimi”: Luciana Colacci è una donna normale e molto semplice che sogna solo di condurre una vita dignitosa assieme a suo marito Stefano. Proprio quando il suo sogno d’amore sta per giungere al coronamento massimo, quando la pancia comincia a crescere, il mondo di Luciana inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e in preda alla disperazione più totale. La donna, a quel punto, deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, il poliziotto Antonio Zanotto.

Immagine

By The Sea”: Roland, uno scrittore americano, e sua moglie Vanessa, ex ballerina, arrivano in una tranquilla e pittoresca località balneare della Francia. E' il 1970 e il loro matrimonio è in profonda crisi. I due inizieranno così a passare del tempo con gli altri ospiti, compresi i giovani sposi Lea e François, oltre ai cittadini locali Michel e Patrice, finendo per ritrovarsi a fare i conti con le irrisolte questione private della loro vita.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views