10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio

Preparatevi a due ore di terrore puro con “Poltergeist”, remake del film che ha angosciato milioni di persone in tutto il mondo. Se non vi piace il genere horror, allora potete scegliere tra “Annie – La felicità è contagiosa”, “il thriller “Predestination” e la commedia “Duri si diventa”, con Will Ferrell e Kevin Hart.
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nelle sale uno degli horror più attesi dell’anno, “Poltergeist” e il botteghino estivo potrebbe essere conquistato in pochi giorni dalla terrificante storia della sfortunata famiglia Bowen. Tuttavia, se non amate il genere, allora potrete scegliere tra il solare ed emozionante “Annie – La felicità è contagiosa”, l’adrenalinico thriller “Predestination” o la spassosa commedia “Duri si diventa”, con Will Ferrell e Kevin Hart.

Poltergeist”: La famiglia Bowen si trasferisce in una casa di periferia apparentemente tranquilla. Ben presto però, cominciano ad accadere strani fenomeni che interessano i bimbi della casa, ma man mano, anche i genitori. In realtà, quella casa è infestata da violenti spiriti e, quando le apparizioni e gli attacchi diverranno sempre più pericolosi, la famiglia deve trovare la forza di collaborare e rimanere unita per salvarla.

Immagine

Annie – La felicità è contagiosa”: Annie è una solare ragazzina di New York abbandonata dai suoi genitori che ora vive con la sua mamma adottiva Miss Hannigan, ma tutto è destinato a cambiare quando il magnate e candidato sindaco Will Stacks, consigliato dalla sua brillante assistente Grace e dal suo scaltro consigliere per la campagna Guy, decide di prenderla con sé allo scopo di guadagnare in consenso e voti. Stacks crede di essere l'angelo custode della ragazzina, ma la natura gioiosa della luminosa Annie gli farà vedere la vita in maniera diversa e i ruoli finiranno per invertirsi.

Immagine

Predestination”: Hawke è nei panni di un agente che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all’inseguimento di un criminale – chiamato Fizzle Bomber – che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.

Immagine

Duri si diventa: Quando il manager James King che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views