CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 dicembre
Arriva nelle nostre sale “Franny”, film di Andrew Renzi con Richard Gere, nei panni di un filantropo con segreti inconfessabili. Per i più piccoli, invece, questo weekend sarà piacevolissimo perchè sta per arrivaranno nelle sale “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”, con le nuove avventure degli scatenati scoiattoli amatissimi in tutto il mondo e “Masha e Orso il film: Amici per sempre”, idoli di tutti i bimbi e fenomeno del momento.
“Franny”: Franny è un affascinante milionario che, però, nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia, la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di "aiutarla". Offre, così, alla donna e a suo marito Luke incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente. Ad un certo punto, però, il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili e dirompenti.
“Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”: In questa nuova avventura on-the-road degli scatenatissimi scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di amici è nel panico più totale e ha a disposizione solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave. Gli amici dovranno cercare di recuperare il loro amico, ma anche salvarsi dall'acquisire un pessimo fratellastro.
“Masha e Orso il film: Amici per sempre”: Masha e Orso, i due simpatici amici, ispirati agli omonimi personaggi del folklore russo, faranno un grandissimo regalo di Natale a tutti i piccoli fan che li seguono da anni. La vivace bimba e il suo amico orso sono, infatti, pronti al debutto sul grande schermo, dal 23 dicembre al 10 gennaio, con un film che raccoglie 8 episodi inediti, arricchiti da altri contenuti speciali non rivelati, proprio per non rovinare la sorpresa ai piccoli amici che affolleranno, sicuramente, le sale. La pellicola è nata grazie alla collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global.