video suggerito
video suggerito

CineMust: i film da non perdere in uscita il 29 maggio

Angelina Jolie ha invaso le nostre sale con “Maleficent”, ma ad attenderci ci sono anche Jude Law con “Dom Hemingway” e Tom Cruise con lo sci-fi “Edge of Tomorrow – Senza domani”. Per i più piccoli, occhio a “Goool!”.
A cura di Ciro Brandi
209 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angelina Jolie ha già invaso, da ieri, le sale italiane con “Maleficent”, nuovo film Disney che promette scintille al botteghino, ma attenzione anche a Tom Cruise che è a Roma per promuovere l’atteso sci-fi “Edge of Tomorrow – Senza domani”, nel quale recita accanto alla bella Emily Blunt. Le fan di Jude Law lo apprezzeranno, in una veste totalmente inedita, in “Dom Hemingway”, mentre gli amanti della commedia italiana potranno vedere “Pane e burlesque”, con Sabrina Impacciatore. Per i più piccoli, in vista dei Mondiali del Brasile 2014, arriva “Goool!” originalissimo film d’animazione in cui i giocatori di un calcio balilla prenderanno vita.

Immagine

Maleficent”: Malefica, una giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito d’invasori arriva a minacciare l'armonia di quei luoghi. Da quel momento, la donna diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, probabilmente, per far trovare anche a lei l’agognata felicità.

Immagine

Edge of Tomorrow – Senza domani”: In un futuro non troppo lontano, la potente razza aliena chiamata Mimic ha attaccato la Terra, distruggendo intere città e uccidendo milioni di umani. Queste creature sono armate fino ai denti e dotate di straordinarie capacità telepatiche e non hanno incontrato nessuno in grado di fermarli fino al giorno in cui gli eserciti di tutto il mondo decidono di unire le loro forze per un ultimo disperato tentativo di resistenza. Tra i comandanti scelti c'è anche Bill Cage che, non allenato al combattimento, viene ucciso in pochi minuti insieme a un alieno. Inspiegabilmente Cage si risveglia dalla morte ma è condannato a ripetere lo stesso giorno e lo stesso combattimento più volte. Affinando tecniche e capacità scontro dopo scontro, Cage unisce le sue forze a quelle di Rita Vrataski, guerriero speciale che ha ucciso migliaia di Mimic ed è pronta ad addestrarlo come si deve per lo scontro definitivo.

Immagine

Dom Hemingway”: Dom è un affascinante scassinatore e sedicente principe delle rapine, che, dopo un colpo andato male, finisce in prigione. Torna di nuovo in libertà per le strade di Londra dopo dodici anni e, per lui, arriva finalmente il momento di recuperare quello che gli è dovuto. In visita in Francia con l'amico Dickie dal suo boss per richiedere un premio per gli anni di silenzio, in preda ad alcol e droga, Dom capisce che ciò che è perso non può essere sostituito da niente e decide di fare ciò che gli riesce meglio: mandare tutto all'aria e rovinare gli affari di tutti. Solo dopo l'incontro con una femme fatale e un incidente d'auto, rientrerà a casa per cercare di ristabilire un contatto con la figlia, però i suoi piani andranno nuovamente a rotoli.

Immagine

Goool!”: Amadeo è un un ragazzino timido ma talentuoso. Un giorno, il giovane unisce il suo destino con quello di una squadra di calcio balilla, che improvvisamente prende vita quando, dal passato, torna un avversario desideroso di vendetta. Con l'aiuto dei nuovi amici giocatori, Amadeo si imbarca in un'avventura che condurrà, dopo una lunga preparazione, a una sfida senza precedenti in cui valori puri, uniti alla passione e al rispetto, potranno finalmente trionfare.

Immagine

Pane e burlesque”: In un paese meridionale che naviga in cattive acque, da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, non si riesce più ad andare avanti. Gli ex operai giocano al fantacalcio nella storica sezione del centro gestita da Frida, una rappresentante sindacale impegnata nelle giuste cause, mentre la piccola merceria di Vincenzo e di sua moglie Matilde, dove lavora anche la sarta Teresa, ormai sta per chiudere. All’improvviso, un ciclone investe la vita del paese: Mimì La Petite, ovvero Giuliana, figlia della “buonanima” del Cavalier Bontempi, torna in paese dopo più di vent’anni insieme alle Dyvettes, il suo gruppo di Burlesque, per vendere le proprietà di famiglia. Ma Le Dyvettes ordiscono una truffa contro di lei e Giuliana, decide di mettere su un nuovo gruppo di burlesque, reclutando Matilde, Teresa e Viola, giovane e sexy cameriera del paese.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views