21 CONDIVISIONI

CineMust – i film da non perdere in uscita il 7 febbraio

Questo weekend ci attendono due pellicole da Oscar, il ritorno di Fabio Volo, il thriller dal cast stellare “Broken City” e la storia di R, lo zombie innamorato dell’atteso “Warm Bodies”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
21 CONDIVISIONI
WARM BODIES

Mancano pochi giorni alla Notte degli Oscar e in sale questa settimana troveremo due grandi protagonisti di quest’edizione “Re della terra selvaggia”, con la piccola e fenomenale Quvenzhané Wallis, la più giovane candidata all’ambita statuetta di sempre, e “Zero Dark Thirty”, il film di Kathryn Bigelow sulla cattura di Bin Laden. Per i teenagers è tempo di scoprire l’attesissimo “Warm Bodies”, storia di R, lo zombie innamorato, mentre Fabio Volo si appresta a tornare nelle sale italiane col suo “Studio illegale”. Cast di stelle per il thriller Broken City” ma se volete far contenti i vostri bimbi, allora non potete perdere il film d'animazioneZambezia 3D” con al centro al storia del giovane e coraggioso falco Kai.

Re della Terra Selvaggia

Re della terra selvaggia”: La protagonista è Hushpuppy, una bambina di sei anni che vive con il papà Wink nella comunità chiamata Bathtub (La Grande Vasca), una zona paludosa del sud della Louisiana. Wink, padre severo ma affettuosissimo, ha una grave malattia e quindi sta preparando Hushpuppy a vivere in un mondo dove non ci sarà più lui a proteggerla. I cambiamenti climatici stanno portando, inoltre, il Bathtub verso la catastrofe ambientale, liberando anche gli gli Aurochs, misteriose creature preistoriche. La dolce e coraggiosa Hushpuppy, viste le condizioni del padre, si metterà alla ricerca della madre.

Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty”: Il 2 maggio del 2011 ad Abbottabad, in Pakistan, Osama Bin Laden viene catturato ed ucciso. Dal 2001, un gruppo di intelligence della CIA ha studiato e vagliato ogni sua mossa, coordinati dall’agente Maya, perno principale di tutte le ricerche, intuizioni e colpi di genio che porteranno al nascondiglio del terrorista numero uno. La donna però dovrà scontrarsi duramente contro la burocrazia e l’ottusità maschile, ma quando tutti i nodi vengono al pettine, sotto l’autorizzazione dell’Amministrazione Obama, da una località dell’Afghanistan parte una squadra dei Navy Seal, che mettono fine ad anni di angoscia e terrore.

Warm Bodies

Warm Bodies”: R è un giovane zombie che non ricorda nulla del suo passato e quindi anche di cosa significhi sentir battere il proprio cuore e provare dei sentimenti. L’incontro con l’umana Julie, fidanzata di una delle sue vittime, gli farà riprovare tutte queste straordinarie sensazioni. I problemi iniziano quando R cercherà di coinvolgere nella sua stessa esperienza anche altri suoi zombie, che purtroppo non sono così propensi e, anzi, gli daranno del filo da torcere.

Studio illegale

Studio illegale”: Andrea Campi è un giovane avvocato di uno studio legale al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, le responsabilità si moltiplicano fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l’inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea e mettera in discussione tutte le sue pseudo-certezze.

Broken City

Broken City”: L’ex poliziotto Billy Taggart, ora detective privato, cerca di redimersi e accetta un incarico dal sindaco Nicholas Hostetler per scoprire se sua moglie ha una relazione extraconiugale. I dubbi del sindaco vengono confermati da Taggart, ma un giorno l’amante viene ritrovato morto e l’ex poliziotto di rende conto di essere caduto in una trappola tesa proprio dal sindaco. Peccato però che Taggart sia un osso durissimo e darà non poco filo da torcere al primo cittadino.

Zambezia 3D

Zambezia 3D”: Kai è un giovane falco, annoiato e solitario, che vive in un remoto avamposto  con il severo padre, Tendai. A Kai è proibito avventurarsi al di là del confine Katungu, ma il falco ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa di straordinario oltre quel confine. E infatti, sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di Baobab, si trova una vivace città di uccelli chiamata Zambezia, la più sicura di tutta l'Africa, diventata l'area protetta della valle del fiume, dove migliaia di uccelli vivono insieme in armonia. Kai lascia, quindi, il suo remoto avamposto contro la volontà del padre per unirsi ai prestigiosi Hurricane che pattugliano i cieli mantenendo Zambezia al sicuro. Tendai decide di seguirlo, ma viene catturato dal famigerato Budzo, una lucertola gigante che cospira con i marabù per conquistare la città. Per Kai inizia un’avventura pericolosa e avvincente.

21 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 14 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 14 febbraio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views