34 CONDIVISIONI

CineMust – Il film da non perdere in uscita dal 14 gennaio

Prepariamoci ad un weekend di grandi uscite. Nelle sale, infatti, il 14 gennaio usciranno “Creed – Nato per combattere”, con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan; “La corrispondenza”, di Giuseppe Tornatore; la commedia “Daddy’s Home”, con Mark Wahlberg e Will Ferrell e il drammatico “Il labirinto del silenzio”. Il 16, invece, potremo vedere l’attesissimo “Revenant – Redivivo”, con Leonardo DiCaprio, vincitore di 3 Golden Globe.
A cura di Ciro Brandi
34 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi uscite ci aspettano durante questo weekend. Si parte con “Creed – Nato per combattere”, diretto da Ryan Coogler, con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan, rispettivamente nei panni di Rocky e Adonis Creed, figlio di Apollo. Tornatore, invece, porta in sala “La corrispondenza”, thriller-drama con Jeremy Iron e Olga Kurylenko, mentre da non perdere è “Il labirinto del silenzio”, dell’italiano Giulio Ricciarelli, entrato nella short list dei candidati all’Oscar della Germania come Miglior film straniero ai prossimi Oscar. Sul fronte commedia, ci sarà l’americana “Daddy’s Home”, con Mark Wahlberg e Will Ferrell. Attenzione perchè il 16, invece, sarà la volta dell’attesissimo “Revenant – Redivivo”, del messicano Alejandro González Iñárritu, già vincitore di 3 Golden Globe e probabile mattatore degli Oscar 2016.

Creed – Nato per combattere”: Adonis Johnson non ha mai conosciuto Apollo Creed,  il celebre padre, campione del mondo dei pesi massimi, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, ha ereditato la sua passione per la boxe non c’è, quindi il giovane decide di andare a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra suo padre e Rocky Balboa. Una volta lì, rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. L’uomo vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto – quindi  prende Adonis sotto la sua protezione, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro.

Immagine

Daddy’s Home”: Brad Taggart, un tranquillo radio executive, si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie Sarah, e non ha mai avuto particolari problemi in merito. I problemi, però, sorgono quando il loro vero padre, Dusty ritorna e vuole far colpo sui bambini. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei piccoli, a suon di piccole e strampalate sfide che vi faranno morire dal ridere.

Immagine

Il labirinto del silenzio”: È il 1958 e il giovane procuratore Johann Radmann è intenzionato a trovare la verità sui crimini commessi da importanti personaggi pubblici che durante la Seconda Guerra Mondiale hanno collaborato col regime nazista. Gli orrori del passato e l'ostilità che avverte nei confronti del suo lavoro portano Johann vicino all'esaurimento. E' quasi impossibile per lui trovare l'uscita da questo labirinto: tutti sembrano essere stati coinvolti o colpevoli. Ben presto, si scontrerà con le resistenze del potere e capirà che la trama di delitti e responsabilità è ancora più complessa di quello che crede, e potrebbe coinvolgere anche la sua famiglia.

Immagine

La Corrispondenza”: Amy è una giovane studentessa universitaria che impiega il  suo tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d'azione, le acrobazie e le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte. Ciò la rende invincibile, o forse, l'aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Un giorno, però, il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata, Ed Phoerum, sembra svanire nel nulla, ma continua a mandarle messaggi in ogni momento della giornata. Cosa è successo? Amy si metterà sulle sue tracce, conducendo la sua personale indagine.

Immagine

Revenant – Redivivo”: L’esploratore e cacciatore Hugh Class, durante una spedizione nelle sterminate e fredde terre americane, l'esploratore Hugh viene improvvisamente e brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, l’uomo dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua vendetta e redenzione.

Immagine
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views