11 Luglio 2015
20:21

Comic-Con 2015: Zack Snyder arriva a bordo della nuova Batmobile (Foto/Video)

Il famoso regista è arrivato al Comic-Con di San Diego a bordo della nuova Batmobile, mandando in visibilio i fan accorsi per la presentazione di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, durante la quale sono previste altre sorprese.
A cura di Ciro Brandi

Beh, i fan saranno svenuti per l’emozione quando il regista Zack Snyder è arrivato al Comic-Con di San Diego a bordo della nuova Batmobile che vedremo nell’attesissimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Il regista ha lasciato letteralmente di stucco tutte le persone che erano in fila per entrare nella Sala H, quella dove saranno presenti i panel della Warner, della Legendary e della 20Th Century Fox e dove sarà mostrato il secondo trailer ufficiale della pellicola. Il tutto è stato documentato sul profilo Twitter ufficiale del film, inondato di foto, video e commenti che hanno incorniciato lo straordinario ed unico evento.

Un futuro DC Comics pieno di sorprese

La presentazione di “Batman v Superman” è iniziata stasera alle 19:30 italiane e saranno presenti anche i due protagonisti principali, il contestatissimo Ben Affleck e il roccioso Henry Cavill, i quali hanno preparato ancora un’altra sorpresa – tenuta ancora in gran segreto – per tutti i fan accorsi all’evento, e che per entrare avranno fatto file chilometriche. In attesa di altri succulenti dettagli sulla pellicola, vi ricordiamo che il resto nel film ci tanti amati personaggi del mondo DC come: Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams), Martha Kent (Diane Lane) e – forse – Flash (Ezra Miller). La data di uscita nelle sale italiane è stata fissata al 24 marzo 2016. Già sappiamo, comunque, che Henry Cavill, Ben Affleck, Jason Momoa, Gal Gadot, Ezra Miller e Ray Fisher torneranno nei panni dei rispettivi personaggi negli altri film che andranno a comporre un universo cinematografico basato sui fumetti DC Comics, in particolare in “Justice League – Parte One” (2017) e “Justice League – Part Two” (2019), che verranno entrambi diretti da Snyder e scritti da Chris Terrio. Gli altri film del franchise sono “Suicide Squad” (2016), “Wonder Woman” (2017), “The Flash” (2018), “Aquaman” (2018), “Shazam” (2019), “Cyborg” (2020) e “Green Lantern” (2020).

XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie 2° video
XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie 2° video
XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie 1° video
XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie 1° video
XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie ultimo video
XXI motor fest di bottanuco del 7 2015 foto varie ultimo video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni