45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Di Caprio a Cooper, chi è il più sexy dell’estate 2013?

Film come “Il grande Gatsby” e “Una notte da leoni 3” hanno reso i loro attori protagonisti le star indiscusse del momento. Con loro tanti altri bellissimi del cinema internazionale. Chi si aggiudicherà il primato in tema di sensualità?
45 CONDIVISIONI
Immagine

"Il grande Gatsby" principe di Cannes 2013, l'attesissimo "Una notte da leoni 3" in uscita il 30 maggio e l'acclamato "Fast and furious 6" hanno reso i loro attori protagonisti le star del momento. Leonardo Di Caprio, Bradley Cooper e Paul Walker sono i sex symbol più desiderati del grande schermo, ma chi di questi si aggiudicherà la palma di uomo più sexy dell'estate 2013? Nell'Olimpo delle pellicole più chiacchierate di Hollywood si inseriscono anche altri film e, con essi, altri bellissimi attori protagonisti, che con il loro fascino hanno valorizzato un lavoro attoriale già premiato dai box office di mezzo mondo.

I sexy supereroi

Immagine

Da Iron Man 3 passando per Superman e Wolverine, la rosa dei nomi "eroici" è vasta e ben assortita. Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark ha rapito le platee femminili sin dal primo capitolo e continua a farlo con lo stesso successo; Henry Cavill dal prossimo 20 giugno catturerà l'attenzione con la mitica tuta di Superman per il reboot firmato da Zack Snyder; l'ultimo Wolverine di Hugh Jackman consacrerà senza dubbio l'uomo dagli artigli di ferro come il più piacevole personaggio di fantasia dopo Edward mani di forbice (interpretato al tempo da Johnny Depp).

I sexy spaziali

Immagine

Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock) e Benedict Cummerbatch (John Harrison/Khan) sono i più ammirati della cinematografia spaziale grazie al successo del film Into Darkness – Star Trek, atteso nelle sale il prossimo 12 giugno. Chi dei tre uomini dello spazio guadagnerà il titolo di "più desiderato" sulla Terra?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views