Daniel Radcliffe vuole essere Robin in “Batman v Superman”
La “Batman v Superman” mania è ufficialmente iniziata. Dopo l’arruolamento di Jason Momoa nella parte di Aquaman, molti altri divi di Hollywood vorrebbero far parte dell’attesissimo film di Zack Snyder, visto il clamore che sta suscitando, a più di due anni dall’uscita, e non è detto che il regista non inserisca altri elementi al cast, visto che gli eroi della DC Comics sono veramente tantissimi. Ebbene, poche ore fa, in un’intervista rilasciata a BuzzFeed, Daniel Radcliffe, l’amato protagonista della saga di Harry Potter, si è autocandidato per il ruolo di Robin:
Se facessero il reboot di Batman mi piacerebbe farne parte. Ma lo stanno facendo già credo, giusto? Con Ben Affleck. Io potrei essere Robin. Sarei perfetto.
Daniel Radcliffe e la mania delle autocandidature
Le riprese di “Batman v Superman” sono già iniziate a Detroit, ma ciò non toglie che Snyder potrebbe assolutamente accogliere la candidatura di Radcliffe. A dire il vero, l’ex maghetto si è già candidato altre volte per alcuni ruoli che vorrebbe fortemente interpretare. Il primo è quello del padre di Harry Potter in un potenziale prequel della saga che l’ha reso una star mondiale, ma al momento, non è assolutamente in programma e la sua presenza non è contemplata neanche in “Gli animali fantastici: dove trovarli”, film basato sul libro usato dagli studenti di Hogwarts durante le lezioni di magia. Il secondo è quello del cattivo nel prossimo capitolo dedicato alle avventure di 007, ma in questo caso dovrà vedersela con il mitico John Travolta, e non sarà per nulla facile avere la meglio. Insomma, prima o poi qualcuno dovrà pure accontentarlo, ma nel frattempo, ha appena finito di girare l’horror “Frankenstein”, al fianco di James McAvoy, e il suo ruolo sarà quello di Igor. L’uscita è prevista per il 2 ottobre 2015 in USA.