10 Novembre 2013
13:26

Festival di Roma, è il giorno di Scarlett Johansson e Joaquin Phoenix

Scarlett Johansson e Joaquin Phoenix arrivano sul red carpet del Festival di Roma per presentare “Her”, il film diretto da Spike Jonze.
A cura di G.D.

Al Festival Internazionale del Cinema di Roma è il giorno di Her, il nuovo film di Spike Jonze. Un grande cast ed una grande giornata per il red carpet dell'Auditorium Parco della Musica che, dalle 18.50, vedrà sfilare Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix, Rooney Mara e Spike Jonze. E' la seconda volta italiana per Scarlett Johansson nel giro di pochi mesi (qui il suo red carpet a Venezia ripreso da fanpage.it), che però non incontrerà i giornalisti nell'incontro con il pubblico previsto per lunedì sera. La proiezione del film è prevista, invece, per questa sera alle ore 19.30 nella Sala Santa Cecilia.

Her racconta del rapporto tra uno scrittore solitario (Joaquin Phoenix) ed un sistema informatico intelligente di nome Samantha (la voce di Scarlett Johansson), realizzato per soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Per quanto riguarda gli altri film in concorso, alle 17 in Sala Sinopoli c'è "Sheep's Clothing" di Paulo Morelli, mentre alle 22 (Sala Sinopoli) c'è "A Vida Insìvel" di Vitor Goncalves.

Paolo Virzì sbotta: “Scarlett Johansson pagata con soldi pubblici al Festival di Roma”
Paolo Virzì sbotta: “Scarlett Johansson pagata con soldi pubblici al Festival di Roma”
Festival di Roma 2013: ecco tutte le celebrità che vedremo sul red carpet
Festival di Roma 2013: ecco tutte le celebrità che vedremo sul red carpet
Scarlett Johansson: un'aliena tra la gente in
Scarlett Johansson: un'aliena tra la gente in "under the skin"
6.966 di Cultura Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni