170 CONDIVISIONI

Flash Forward cancellato, l’erede di Lost interrotto dalla Abc

Prima e ultima stagione, Flash Forward saluta per sempre i fan dei black out.
A cura di Ambra Zamuner
170 CONDIVISIONI
flash forward cancellato

E' tempo di tagli alla Abc, gli ascolti della serie da sempre considerata erede di Lost hanno deluso le aspettative, già da metà stagione si era capito che la trama non entusiasmasse troppo il pubblico, fino alla scorsa settimana quando i 4,7 milioni di spettatori hanno decretato la fine, Flash Forward si concluderà a breve e non verrà rinnovato.

Da venticinque episodi a ventidue per la prima stagione con protagonista Ralph Fiennes e la sua squadra, dopo l'accorciamento erano già trapelate notizie sul possibile finale di stagione e dubbi su come si potesse risollevare la sorte del serial. Si era parlato di integrare al già fornito cast, quasi tutto proveniente da Lost, molti personaggi già visti nella sexy comedy Californication. Nulla si può contro lo share, i produttori e gli sceneggiatori ci hanno creduto fino in fondo ma il network ha espresso la sentenza oggi, senza possibilità di appello.

Confermato anche in seconda battuta l'addio a Scrubs, annunciato qualche mese fa da Zach Braff su twitter, e a Better off Tedd serie di grande successo in America, basata sulla vita di una società di scienziati pazzi, che addirittura è stata sospesa all'undicesimo episodio della seconda stagione, lasciando i fans in attesa degli ultimi due previsti. C'è aria di cambiamento nel network, sono forse in arrivo nuove storie? O si tratta di un basilare taglio imposto dal budget per contenere le spese? Chi può dirlo, certo l'attenzione del giovane pubblico è stata attratta sicuramente dal fenomeno Glee che ormai è già un cult alla seconda serie  e che fa incetta di ascolti ogni settimana, per non parlare delle serie crime in continua ascesa.

Ambra Zamuner

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views