“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”: il trailer italiano, la trama e il cast
Il primo capitolo ha incassato più di 3.2 milioni di euro al box office italiano, quindi il secondo capitolo era alquanto scontato. Il titolo è “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” ed è diretto da Michael Tiddes. Il protagonista è sempre e vede il ritorno del simpaticissimo Marlon Wayans nel ruolo di Malcom. Stavolta, il film si diverte a parodiare recenti successi horror come “Oltre i confini del male- Insidious 2”, “The Possession”, “Sinister”, “L’evocazione – The Conjuring” e, nuovamente, il found footage “Paranormal Activity”, ma rende anche omaggio a classici quali “Amityville Horror” e “Shining”. La pellicola sarà al cinema a partire dal 15 maggio.
La trama
Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcom inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere.
Il cast
Gli attori che formano il cast sono: Marlon Wayans (Malcolm), Jaime Pressly (Megan), Essence Atkins (Kisha), Gabriel Iglesias (Miguel), Missi Pyle (Noreen), Ashley Rickards (Becky), Affion Crockett (Ray Ray), Steele Stebbins (Wyatt), Rick Overton (Professor Wilde), Hayes MacArthur (Ned), Dave Sheridan (Agouhl), Cedric The Entertainer (Padre Williams), Tom Virtue (Padre Callahan) e Taylor John Smith (Joey).