9 Dicembre 2014
20:31

Gli Avengers augurano Buon Natale cantando i pezzi tradizionali (VIDEO)

James Covenant, YouTuber e fan accanito degli Avengers, ha creato questo orginalissimo video, facendo cantare ai suoi eroi preferiti le canzoni più famose di Natale. Non sapeva, però, che di li a poco, Robert Downey Jr. avrebbe lo avrebbe condiviso sulla sua pagina ufficiale, scatenando il delirio dei fan.
A cura di Ciro Brandi

E’ incredibile quello che i fan riescono a fare quando amano alla follia dei personaggi del cinema. Quello che ha fatto James Covenant, YouTuber e videomaker, in occasione delle imminenti festività natalizie è un omaggio divertentissimo e originale. L'uomo ha, infatti, deciso di prendere i suoi amatissimi protagonisti di “Avengers”, più il simpatico Groot (doppiato da Vin Diesel nella versione originale della pellicola), protagonista dell’altro blockbuster “Guardiani della Galassia”, e di fargli cantare le canzoni di Natale più famose, da "Joy to the World" a "We Wish You a Merry Christmas". Come ha fatto? Ebbene, grazie ad un lavoro certosino, Covenant ha estrapolato e montato le scene in cui gli attori dicono alcune parole che, messe assieme, riescono a comporre il testo delle varie canzoni.

Robert Downey Jr. ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook

Probabilmente, Covenant contava su qualche migliaio di visualizzazione, ma sarà stato alquanto scioccante per lui sapere – e vedere – che uno dei più amati attori di “Avengers”, Robert Downey Jr./Iron Man, ha deciso, circa un ora fa, di condividere il video dei supereroi canterini sulla sua pagina ufficiale Facebook, accompagnandolo con la frase “Tutti riuniti a cantare la canzone delle feste di quest’anno”, scatenando un delirio di commenti che hanno portato il video di Covenant a circa 80 mila visualizzazioni. Un numero destinato inesorabilmente a crescere, dato che Downey Jr. ha quasi 23 milioni di followers sul celebre social network e il numero di condivisioni e commenti continua a crescere di minuto in minuto. Vi ricordiamo, intanto, che l’attesissimo “Avengers: Age of Ultron” arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 22 aprile 2015.

I simpatici Minions augurano buon Natale
I simpatici Minions augurano buon Natale
24.405 di ViralVideo
I personaggi più amati della Disney vi augurano Buon Natale
I personaggi più amati della Disney vi augurano Buon Natale
20.834 di StorieDalMondo
La D'Urso presenta un nuovo libro e dice: "Da single, farò Natale in famiglia" (VIDEO)
La D'Urso presenta un nuovo libro e dice: "Da single, farò Natale in famiglia" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni