15 Gennaio 2013
23:07

I progetti futuri della coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart

Sono interessanti e coinvolgenti i nuovi progetti cinematografici che attendono le due giovani e amatissime stelle di Hollywood. Ormai si sono lasciati definitivamente alle spalle l’Era Twilight, prediligendo ruoli più complessi e profondi.
A cura di Ciro Brandi

Archiviata la saga di Twilight, i piccioncini Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno in ballo altre pellicole davvero interessanti. Robert sarà al fianco di Guy Pearce, nel western futuristico “The Rover”, diretto da David Michod (“Animal Kingdom”). Il film sarà ambientato nel deserto australiano e il protagonista è Eric, un uomo che sarà costretto ad allearsi con Rey,  ex membro di una losca gang, per recuperare la sua auto rubata dai suoi stessi compagni/malviventi. Attualmente non si sa nulla riguardo gli altri componenti del cast e di un’eventuale data d’uscita. Non finisce qui, perché l’altro progetto che lo vedrà protagonista è il thriller Mission: Blacklist”, diretto da Jean-Stephane Sauvaire, che narra la storia del soldato dell’esercito che ebbe un ruolo fondamentale nello scoprire il nascondiglio di Saddam Hussein. La pellicola è basata sulla storia vera di Eric Maddox, che ne ha scritto anche un libro.

La bella Kristen, invece, sarà la protagonista della commedia Focus, scritta e diretta dalla coppia Glenn Ficarra e John Requa (“Crazy, Stupid, Love”), incentrata sulla storia di un truffatore che s’innamora di una nuova arrivata nella sua banda. Tuttavia, c’è già un piccolo giallo che riguarda il film. Fino a poco tempo fa si vociferava che il protagonista maschile doveva essere Ben Affleck, premiato ai recenti Golden Globe per il bellissimo “Argo”, col quale erano previste anche scene alquanto spinte. L’attore, però, ha deciso di non prendere più parte al progetto perché sommerso da altri impegni – tra i quali l’adattamento per il grande schermo del romanzo “Live by Night” di Dennis Lehane – e, al momento, non è stato ancora rimpiazzato, causando anche non pochi problemi alla produzione. Intanto, la Stewart è stata chiamata anche da Scott Cooper per il suo “Lie Down in Darkness” (tradotto in italiano in “Un letto di tenebre”), adattamento del romanzo di William Styron, ambientato negli anni ’50 in Virginia e incentrato sulla storia di Peyton Loftis, bellissima giovane la cui avvenenza provoca addirittura l’odio e la gelosia della madre e provoca desideri incestuosi nel padre alcolizzato. Gli impegni non si fermano qui: Bella di Twilight vestirà di nuovo i panni di Biancaneve in “Biancaneve e il Cacciatore 2”, ma il regista Rupert Sanders – col quale l’attrice, come saprete, ha avuto un breve flirt che causò la separazione da Pattinson – ha già fatto sapere che non ci sarà.

Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme
Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme
46.854 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni