6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In “Escape Plan 3” Sylvester Stallone affronta l’ultima sfida per salvare la sua donna

In questa terza parte, l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone), con i suoi fidati collaboratori della Breslin Security, dovrà cercare di salvare la fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo (Max Zhang) e Abigail Ross (Jaime King), membro del team e sua compagna. Per farlo, raggiungerà una fortezza inespugnabile e rincontrerà un sua vecchia conoscenza. Al cinema dal 4 luglio.
A cura di Ciro Brandi
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sylvester Stallone fa il suo ritorno in sala con “Escape Plan 3 – L'ultima sfida”(“Escape Plan: The Extractors”), terzo capitolo della saga action, diretto da John Herzfeld (“Bobby Z – Il signore della droga”, “Reach Me – La strada del successo”). Il primo film del franchise, “Escape Plan – Fuga dall’inferno”, è uscito nel 2013 mentre il secondo, “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno” risale al 2018. In questa terza parte, l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone), con i suoi fidati collaboratori della Breslin Security, dovrà cercare di salvare la fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo (Max Zhang) e Abigail Ross (Jaime King), menbro del team e sua compagna di vita. Per farlo, raggiungerà una fortezza inespugnabile e rincontrerà un sua vecchia conoscenza.

Herzfeld ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Miles Chapman invece la fotografia è di Jaques Jouffret. Sean Albertson si è occupato del montaggio e figura anche tra i produttori esecutivi. Scenografie e costumi sono stati creati da Jerry Fleming e Roger J. Forker mentre gli effetti speciali sono opera di Bruno Van Zeebroeck. Nel cast con Stallone ci sono anche Dave Bautista, 50Cent e Devon Sawa.  “Escape Plan 3 – L'ultima sfida” sarà distribuito nelle nostre sale da M2 Pictures a partire dal prossimo 4 luglio.

La trama

Il coraggioso esperto di sicurezza Ray Breslin e il suo fidato Trent DeRosa devono unire tutte le loro forze, insieme allo scaltro Hush, per salvare un membro del loro team, Abigail Ross, tenuta prigioniera in un penitenziario conosciuto come Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Allo stesso tempo, dovranno riuscire a portare a casa anche la fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo. La situazione peggiorerà quando sul cammino di Breslin tornerà una sua vecchia conoscenza in cerca di vendetta.

Il cast

Oltre alla saga de “I Mercenari” e a quella di “Escape Plan”, il mitico Sylvester Stallone (Ray Breslin), a fine 2018, è stato in “Creed II”, grande successo al botteghino mondiale, e il prossimo novembre lo vedremo in “Rambo: Last Blood”, diretto da Adrian Grunberg. Il resto del cast è composto da: Max Zhang (Shen), Dave Bautista (Trent DeRosa), 50Cent (Hush), Jaime King (Abigail Ross), Harry Shum Jr. (Bao), Devon Sawa (Lester Clark Jr.), Shea Buckner (Larry) e Malese Jow (Daya).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Inizialmente, il titolo del film doveva essere “Escape Plan 3: Devil's Station”, poi è stato cambiato in “The Extractors – Escape Plan”.

2. “Escape Plan 3” è stato girato all’Ohio State Reformatory della cittadina di Mansfield. La struttura è presente in altri film “Air Force One” e “Le ali della libertà”.

3. Il film è stato girato in sole 4 settimane.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views