video suggerito
video suggerito

James Marsden: “Voglio onorare Paul Walker col mio ultimo ruolo”

L’attore è il protagonista dell’atteso “The Best Of Me”, dramma sentimentale tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, ma al suo posto doveva esserci il compianto Paul Walker, morto tragicamente nel novembre scorso.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sexy e talentuoso attore James Marsden, star di film come “X-Men: Giorni di un futuro passato”, “The Butler – Un maggiordono alla Casa Bianca” e della recente commedia Una notte in giallo”, sarà il protagonista dell’atteso “The Best Of Me”, dramma sentimentale tratto da un romanzo del re Mida letterario Nicholas Sparks, in uscita nelle sale statunitensi a partire dal 15 ottobre. Ebbene, Marsden ha dichiarato che vuole onorare la memoria del suo amico e collega Paul Walker con il suo ruolo in questa pellicola, perché doveva esserci proprio il compianto attore, morto tragicamente in un incidente il 30 novembre 2013, al suo posto.

Paul non solo era un attore meraviglioso, ma come persona lo era ancora di più. Come attore, cerchi sempre di dare il massimo, ma in questo caso, avevo un incentivo ancora più grande.

“The Best Of Me”, una storia d’amore che vi commuoverà

The Best Of Me” farà la gioia di tutte le appassionate delle storie d’amore strappalacrime. Il regista Michael Hoffman narra, infatti, la storia di Amanda e Dawson (da giovani sono interpretati da Luke Bracey e Liana Liberato, mentre da adulti da James Marsden e Michelle Monaghan) , due giovani del North Carolina che s’innamorano al liceo, nel 1984. Molto diversi tra loro, i due iniziano ad amarsi contro tutto e tutti, ma alla fine di un’estate bellissima, le loro strade si dividono bruscamente. Amanda e Dawson si ritrovano circa 20 anni dopo, in occasione del funerale di un amico comune, e l’amore del passato riaffiorerà inesorabilmente. La produzione aveva contattato Walker già l’anno scorso per la parte di Dawson, ma conseguentemente alla sua morte, il ruolo fu affidato a Marsden. Sarà senza dubbio emozionante, adesso, per le fan dell’attore, non immaginarlo in questo commovente ruolo, anche se Walker vivrà in eterno grazie a tutti gli altri film che ha girato nella sua breve vita e, non dimentichiamo, che avremo ancora occasione di vederlo in “Fast & Furious 7”, nelle sale dal 2 aprile 2015.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views