35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jet Li rivela: “Soffro di ipertiroidismo da tre anni”

Il famoso attore – erede di Bruce Lee – è apparso gonfio e appesantito durante uno show cinese, dunque ha tenuto a precisare di cosa soffre, dal 2010.
A cura di Ciro Brandi
35 CONDIVISIONI
Immagine

Jet Li, l’erede cinematografico del mitico Bruce Lee, sta lottando da tre anni contro l’ipertiroidismo, la sindrome derivante dall’eccesso di ormoni tiroidei nel sangue, che fa alternare gonfiore e aumento di peso a repentini cali, dovuti ai continui cambiamenti del metabolismo. L'attore, che negli ultimi anni abbiamo avuto modo di ammirare nella saga de “I Mercenari”, accanto a Sylvester Stallone ed altri eroi del cinema action, lo ha confessato durante un talent cinese, di cui è giudice, visto che è apparso diverso da come lo si vede di solito nei film di arti marziali. L’attore, oggi 50enne, ha così voluto chiarire, una volta per tutte, con la sua soluta ironia:

E’ vero, sono grasso, non ho avuto tempo per perdere peso stavolta. Sto seguendo una cura che non mi permette di fare attività fisica come facevo prima, e, anche se qualche volta sento dolore, sono felice. D’altronde, io sono una persona normale, non sono come gli eroi del kung fu che ho interpretato al cinema, sono come tutti voi.

Siamo sicuri che Li non si arrenderà tanto facilmente e, intanto, aspetteremo l’uscita nelle nostre sale de “I Mercenari 3”, prevista per il 28 agosto 2014 – per vederlo di nuovo in azione, sempre con il suo fisico tonico e scattante che fa invidia ai 20enni.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views