0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Corbett ha 5 appuntamenti per far innamorare Nia Vardalos, al cinema

La coppia de Il mio grosso grasso matrimonio greco torna insieme in questa commedia dolceamara sulla durata dei rapporti sentimentali.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
John Corbett ha 5 appuntamenti per far innamorare Nia Vardalos

Nia Vardalos dopo il successo del suo primo film da regista Il mio grosso grasso matrimonio greco, torna dietro la macchina da presa per 5 appuntamenti per farla innamorare, titolo originale: I Hate Valentine's day, commedia romantica con l'attore che le portò fortuna John Corbett, l'affascinante Aiden di Sex and the City.

Perchè non sfruttare la chimica fra i due attori in un altro film? Avrà pensato l'attrice, che ripropone un incontro fra i due protagonisti Genevieve e Greg, proprietaria di un negozio di fiori lei, ristoratore lui vicini di commercio a Brooklyn. Genevieve (Vardalos) ha una regola per i rapporti di coppia, utilizza cinque appuntamenti e poi tronca le relazioni prendendo solo il meglio che l'altro può offrirle in quei momenti. Il metodo funziona così bene che la protagonista riesce ad essere felice tutto l'anno e adorare più di tanti altri la festa di San Valentino, tutto ciò prima di incontrare Greg (Corbett) che la spinge a pensare che cinque uscite non bastino per essere felici.

Tra gag divertenti, personaggi strampalati e dinamiche familiari il film ha molti spunti originali, ma come previsto qualche elemento già visto e rimasticato. La differenza fra la commedia greca e questo film è che la Vardalos non è un brutto anatroccolo bensì una donna piacente e Corbett un uomo meno sicuro di quello che si era abituati a conoscere. Menzione speciale per il personaggio di Cal interpretato da Gary Wilmes, che vedremo presto in Salt con Angelina Jolie, imbarazzante esempio di amico superficiale e surreale particolarmente azzeccato nella trama.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views