19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Jupiter – Il destino dell’Universo”: il trailer italiano, la trama e il cast

Andy e Lana Wachowski tornano nelle sale con un thriller sci-fi, con Mila Kunis e Channing Tatum, che racconta la storia di una predestinata, che non sa di essere tale, con effetti speciali mozzafiato.
A cura di Ciro Brandi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Andy e Lana Wachowski, il prossimo 28 agosto, torneranno al cinema con un thriller fantascientifico, dopo il poco fortunato "Cloud Atlas", che ha tutte le carte in regola per fare il boom al botteghino. Si tratta di “Jupiter – Il destino dell’Universo”(“Jupiter Ascending"), un kolossal con Channing Tatum e Mila Kunis che, riprendendo un po’ il plot de “Il quinto elemento” di Luc Besson e mescolandolo ad elementi di “Matrix”, segue la storia di una predestinata che non sa di essere tale, ma a stupire, oltre al cast, sono i fenomenali effetti speciali di Charlie Graovac, Tim Phoenix e Darren Shearwood, ideatori di un mondo parallelo che vi emozionerà sin dai primi minuti.

La trama

Immagine

La protagonista è Jupiter Jones, una ragazza che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Il cast

Immagine

Oltre a Mila Kunis (Jupiter Jones) e Channing Tatum (Caine), il cast è composto da: Douglas Booth (Titus), Sean Bean (Stinger), Eddie Redmayne (Balem), Vanessa Kirby (Katharine Dunlevy), Gugu Mbatha-Raw (Famulus), Terry Gilliam, Maria Doyle Kennedy (Aleksa), Jo Osmond (Droid), Christina Cole (Gemma Chatterjee), David Ajala (Ibis), Tamela D’Amico (Plinth), Neil Fingleton (Sargon/Greegan), Kara Lily Hayworth (Titus Handmaiden), Charlotte Rickard (Synth), Spencer Wilding (Falque), Hazel D’Jan (Shiro Miku) e Jeremy Swift (Vasilliy Bolodnikov).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views