Scandalo abusi sessuali Kevin Spacey
7 Novembre 2017
11:37

“Il party selvaggio con 11 uomini di Kevin Spacey in Italia”, il Sun aggrava le accuse

Durante le riprese di “Gore”, realizzate quest’estate a Ravello, l’attore avrebbe approfittato di una pausa per concedersi una crociera di lusso con a bordo 11 accompagnatori, inclusi 2 massaggiatori. La regola sarebbe stata “solo uomini” e “massimo riserbo”: regali da 1000 euro in su per i partecipanti.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Scandalo abusi sessuali Kevin Spacey

C'è anche il Golfo di Napoli a fare da sfondo ai pettegolezzi su Kevin Spacey. Stando a quanto rivela il "Sun", l'attore era a Ravello sul set di "Gore" per interpretare lo scrittore Gore Vidal, produzione del film che è stata poi bloccata da Netflix in seguito allo scandalo scoppiato. Durante le riprese, avvenute fra agosto e settembre, il tabloid britannico rivela delle fughe dell'attore su uno yacht al largo delle fantastiche coste della zona per una serie di party a luci rosse con almeno 11 ragazzi.

Party per soli uomini, regali da 1000 euro

Scrive Nick Pisa che durante le riprese di "Gore", Kevin Spacey avrebbe approfittato di una pausa per poter fare una crociera di lusso a bordo uno yacht con undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori. A rivelaro è una fonte vicina a uno dei due massaggiatori, insieme alle pretese dell'attore e cioè di avere esclusivamente uomini a bordo e l'obbligo di mantenere massimo riserbo. Il "Sun" scrive ancora di un vero e proprio "party selvaggio" diretto verso i luoghi più belli del posto, da Sorrento a Capri, dove l'attore sarebbe poi rimasto per un po' lasciandosi  fotografare tra locali e ristoranti fino al passaggio in una serie di boutique, dove ha acquistato regali costosi per i suoi accompagnatori, da 1000 euro in su.

Lo yacht ha ospitato anche Rihanna e Carlo d'Inghilterra

Lo yacht è l'"Highlander", lo stesso che ha ospitato grandissime star e personalità di spicco: Rihanna, Carlo d'Inghilterra, Denzel Washington, Mariah Carey, Beyoncé. Parliamo di un'imbarcazione da diporto che ha sette cabine, un elicottero a bordo, un solarium e una vasca idromassaggio.

Netflix ha scaricato Spacey

Netflix ha cessato ogni rapporto con Kevin Spacey. In un comunicato, l'azienda conferma lo stop di "House of Cards" anche se valuterà la possibilità di portare lo show avanti anche senza di lui. Cancellato anche il film "Gore" che era già in fase di post-produzione.

21 contenuti su questa storia
Judi Dench difende Spacey e Weinstein:
Judi Dench difende Spacey e Weinstein: "Molestie a parte, non possiamo negare il loro talento"
Il fratello di Kevin Spacey:
Il fratello di Kevin Spacey: "Ho paura che si suicidi dopo le accuse di molestie"
Kevin Spacey ancora denunciato per molestie, lo accusa un massaggiatore
Kevin Spacey ancora denunciato per molestie, lo accusa un massaggiatore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni