72 CONDIVISIONI

La giuria del Festival di Cannes 2011: ecco i nomi

Rivelata anche la giuria del Festival di Cannes 2011, accanto a Robert De Niro spazio per Jude Law, Uma Thurman ed esperti da tutto il mondo.
A cura di Francesco Zullo
72 CONDIVISIONI
gli attori nel cast della giuria di Robert De Niro

Continuano ad arrivare notizie su questa esplosiva 64esima edizione del Festival Di Cannes 2011, come sanno i nostri lettori stiamo seguendo con molta attenzione questo prossimo appuntamento con il grande cinema. La manifestazione che si terrà a partire dall’11 fino al 21 maggio sta crescendo sempre di più offrendo a gli appassionati di cinema un concorso agguerritissimo e tanti appuntamenti con le serate speciali oggi possiamo anche rivelarvi il "cast" che andrà a comporre la giuria presieduta da Robert De Niro.

Stiamo parlando di un cast perché accanto all'attore due volte premio Oscar, Robert De Niro, in giuria possiamo trovare altri due colleghi che davvero non hanno bisogno di presentazioni: Uma Thurman e Jude Law ai quali si vanno ad aggiungere anche Martina Gusman, attrice e produttrice argentina, Nansun Shi, produttore cinese, Linn Ullmann, scrittrice e giornalista norvegese, Olivier Assayas, regista e sceneggiatore francese, Johnnie To, regista di Hong Kong, Mahamat Saleh Haroun, regista del Ciad. Nessun rappresentante in giuria per l'Italia, che però può vantare due cavalli di razza per il concorso: Nanni Moretti ed il suo Habemus Papam e Paolo Sorrentino con This Must Be The Place, di cui abbiamo potuto mostrarvi un primo filmato.

Con le serate speciali dedicate ad Arancia meccanica, l'omaggio a Jean-Paul Belmondo, un concorso eclatante ed una giuria dalla grande caratura, questa edizione del Festival di Cannes 2011, si prospetta quanto mai ricca ed in bilico, scommettere su di un vincitore sarebbe davvero molto difficile. Come sempre vi aggiorneremo con le ultime novità dalla Croisette. In attesa del festival vi consiglio di non disertare i cinema e di lasciarvi consigliare dai film trailer, presenti nella sezione del nostro sito, quali film premiare con la vostra attenzione in sala.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views