“Madre!”: il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem
Finalmente, è stato rilasciato il trailer italiano di “Madre!”, nuovo film di Darren Aronofsky (“Requiem for a Dream”, “Il cigno nero”, “Noah”) con i premi Oscar Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Il film sarà presentato in concorso al Festival di Venezia 2017 e racconta la storia di una giovane donna (Lawrence), che vive con suo marito (Bardem) in una tranquilla casa di campagna. Una sera, alla loro porta bussa una coppia di ospiti inattesi che porterà squilibrio e un carico di misteri da risolvere. A metà tra l’horror e il thriller psicologico, il film è uno dei più attesi al Lido e, anche se Aronosfky continua a mantenere il massimo riserbo su ulteriori dettagli relativi alla trama. Oltre alle due stelle protagoniste, il regista ha voluto anche Ed Harris e Michelle Pfeiffer (nei panni della “coppia misteriosa”) e poi Domhnall Gleeson, Brian Gleeson e Kristen Wiig. “Madre!” arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 settembre e, per adesso, godiamoci l’angosciante trailer.
La trama
La vita di una giovane donna, e di suo marito, sarà sconvolta quando, nella loro casa di campagna, arriverà una coppia misteriosa di ospiti inattesi che porteranno con sé un carico di misteri inquietanti.
Il cast
Il cast completo di questo misterioso film sono: Jennifer Lawrence, javier Bardem, Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Domnhall Gleeson, Brian Gleeson, Stephen McHattie, Kristen Wiig, Stefan Simchowitz, Jovan Adepo, Robert Higden, Amanda Warren, Eric Davis, Marcia Jean Kurtz e Mizinga Mwinga.
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Michelle Pfeiffer ha ammesso di non aver capito la sceneggiatura la prima volta che l’ha letta. L’ha definita “esoterica”, ma era eccitata all’idea di portare sul grande schermo quel personaggio così misterioso.
2. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono innamorato proprio sul set di questo film.
3. Il regista ha girato il film in 16mm. E’ la quarta volta che Aronfsky gira una sua pellicola usando questo formato, il suo preferito.