14 Giugno 2016
19:09

“Malignant Man”, il fumetto creato da James Wan diventa un film

Il fumetto creato dall’eclettico regista di “Saw – L’Enigmista” e “Fast & Furious 7” diventerà un film diretto da Brad Peyton. La storia è quella di Alex Gates, un uomo in fase terminale che, però, scopre che il suo tumore è un parassita alieno. Gates inizia ad accorgersi che non solo non sta per morire, ma che quel parassita gli ha donato enormi superpoteri.
A cura di Ciro Brandi

L’eclettico e bravissimo James Wan, regista di successi come “Saw – L’Enigmista”, “Insidious”, “Fast & Furious 7” e, a breve, nei cinema con l’angosciante “The Conjuring 2 – Il caso Enfield”, sta lavorando ad un nuovo cinecomic. Sappiamo che Wan dirigerà il film dedicato interamente ad “Aquaman”, eroe della DC Comics che abbiamo intravisto in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, interpretato da Jason Momoa, ma il regista porterà sul grande schermo anche “Malignant Man”. La pellicola sarà basata sul suo famoso graphic novel, del 2011, pubblicato da Boom! e creato da Wan, Michael Alan Nelson ed illustrato da Piotr Kowalski.  Il regista sarà Brad Peyton, già apprezzati director di “Viaggio nell’isola misteriosa” e del disaster movie “San Andreas”, entrambi con il granitico Dwayne Johnson, che si sono rivelati degli ottimi prodotti al botteghino.

“Malignant Man”, il parassita alieno scambiato per tumore maligno

La storia di “Malignant Man” è quella di Alex Gates, un uomo malato di cancro, in fase terminale che, però, scopre che il suo tumore, in realtà, è un parassita alieno. Gates inizia così ad accorgersi che non solo non sta per morire, ma che quel parassita gli ha donato addirittura dei superpoteri, che l’uomo metterà al servizio della propria città dando la caccia ai criminali. James Wan figurerà come produttore, con Ross Richie, Stephen Christy e lo stesso Brad Peyton. Zak Olkewicz ha già scritto una bozza della sceneggiatura, mentre Jeff Fierson sarà il produttore esecutivo la pellicola sarà distribuita dalla mitica 20th Century Fox. Per adesso, non si hanno ancora notizie sulla scelta degli attori che andranno a formare il cast, ma Wan avrà sicuramente in mente qualcosa di grosso per far risaltare ancora di più la sua creatura sul grande schermo. I fan già fremono.

Iron Man diventa donna nei fumetti: ecco chi potrebbe sostituire Robert Downey Jr.
Iron Man diventa donna nei fumetti: ecco chi potrebbe sostituire Robert Downey Jr.
“Lights Out – Terrore nel buio”: l’horror più atteso dell’anno
“Lights Out – Terrore nel buio”: l’horror più atteso dell’anno
Lights Out - Terrore nel buio: il trailer italiano HD
Lights Out - Terrore nel buio: il trailer italiano HD
385 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni