36 CONDIVISIONI

“Pacific Rim 2 – La Rivolta”: il trailer italiano, la trama e il cast

John Boyega è il protagonista di questo attesissimo sequel. L’attore è nei panni di Jake Pentecost, figlio del comandante Stacker che, a 10 anni dalla battaglia della breccia, dovrà salvare il mondo dai Kaiju, diventati ancora più evoluti. Ad aiutarlo ci saranno la sorella adottiva Mako Mori e i dottori Newton e Gottlieb. Imperdibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Steven S. DeKnight debutta in cabina di regia con “Pacific Rim 2 – La Rivolta”, sequel del blockbuster del 2013, “Pacific Rim”, diretto da Guillermo del Toro. Protagonista, adesso, è il bravissimo John Boyega, nei panni di Jake Pentecost, figlio del comandante Stacker che, a 10 anni dalla battaglia della breccia, dovrà salvare il mondo dai Kaiju, diventati ancora più evoluti. Ad aiutarlo ci saranno la sorella adottiva Mako Mori e i dottori Newton e Gottlieb. Le riprese si sono tenute in Australia e in Cina  e per scrivere la sceneggiatura, DeKnight ha voluto come collaboratori Emily Carmichael, T. S. Nowlin e Kira Snyder. Simon Mak Murrell e Hauk Olafsson si sono occupati degli effetti speciali mentre la straordinaria fotografia è stata affidata a Daniel Mindel. Lorne Balfe ha composto le musiche mentre le futuristiche scenografie sono di Stefan Dechant. Nel cast, ci sono anche Scott Eastwood, Jing Tian, Adria Arjona, Charlie Day, Burn Gorman e Rinko Kikuchi. Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 22 marzo.

La trama

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju". Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori  —adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra— dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Nate Lambert, un talentuoso pilota rivale e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.

Il cast

Il cast completo della pellicola è composto da: John Boyega (Jake Pentecost), Scott Eastwood (Nate Lambert), Jing Tian (Liwen Shao), Adria Arjona (Jules), Charlie Day (dott. Newton Geiszler), Burn Gorman (dott. Hermann Gottlieb), Rinko Kikuchi (Mako Mori), Dustin Clare, Karan Brar (Suresh), Nick E. Tarabay e Daniel Feuerriegel (tenente Allan Gronetti)

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Guillermo del Toro, regista del primo capitolo, ha lasciato la cabina di regia del secondo per dedicarsi a "La forma dell'acqua – The Shape of Water", vincitore di 4 Oscar. Il genio visionario, però, è rimasto come produttore del film.

2. John Boyega, oltre ad essere nei panni del protagonista, figura anche tra i produttori della pellicola.

3. Nel cast ci sono vari attori della serie tv “Spartacus: La Guerra dei Dannati”: Steven S. DeKnight, Nick E. Tarabay, Dustin Clare e Daniel Feuerriegel.

36 CONDIVISIONI
“Daddy’s Home 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Daddy’s Home 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“2 gran figli di…”: il trailer italiano, la trama e il cast
“2 gran figli di…”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Deadpool 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Deadpool 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni