41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pompei”: il trailer italiano, la trama e il cast

Paul W.S. Anderson ci riporta al 79 d.C., durante la più catastrofica eruzione del Vesuvio. Alle sue falde, si consumerà anche una storia d’amore e corruzione, prima che la lava seppellisca tutto e tutti.
A cura di Ciro Brandi
41 CONDIVISIONI
Immagine

Paul W.S. Anderson, regista de “I tre moschettieri” e della saga di “Resident Evil”, sta per sbarcare in Italia con “Pompei”, il suo nuovo kolossal catastrofico che ci riporta direttamente al 79 d.C., l’anno della più devastante eruzione del Vesuvio, che provocò distruzione delle città di Ercolano e Pompei. I due protagonisti principali sono Kit Harington (“Silent Hill: Revelation 3D”, “Il Trono di Spade”) ed Emily Browning. Il regista è stato sempre ossessionato dagli antichi romani e ha cercato di girare “Pompei” dal 2008, ma ci sono stati altri film e altri impegni che gliel’hanno impedito. Il risultato, guardando il trailer, è davvero entusiasmante, e per vederlo al cinema dovremo aspettare fino al 20 febbraio.

La trama

Immagine

Nel 79 d.C. a Pompei, il giovane Milo, uno schiavo trasformatosi in un invincibile gladiatore, si trova ad ingaggiare una corsa contro il tempo per salvare l'amata Cassia, la figlia di un ricco mercante promessa sposa ad un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta e lascia fuoriuscire un torrente di incandescente lava, Milo dovrà muoversi prima che la città intorno a lui venga definitivamente distrutta.

Il cast

Immagine

Kit Harington (Milo), Carrie-Anne Moss (Aurelia, madre di Cassia), Emily Browning (Cassia), Adewale-Akinnuoye-Agbaje (Atticus), Jessica Lucas (Ariadne), Jared Harris (Lucretius), Paz Vega (Strigana), Joe Pingue (Graecus), Kiefer Surtherland (Senatore Corvus), Currie Graham (Bellator) e Sasha Roiz (Proculus)

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views