2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson timido a Cannes, arrossisce parlando di sesso

L’ex vampiro di Twilight è stato l’ospite del giorno al Festival di Cannes per parlare del suo ultimo film da protagonista “Map to the Stars”, dove gira una scena hot con Julianne Moore. E in conferenza stampa arrossisce quando ne parla.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Se sei un sex symbol, non è per forza detto che tu debba per forza essere sicuro di te. L'esempio lampante è Robert Pattinson, l'ospite del giorno alla 67esima edizione come protagonista dell'ultimo di David Cronenberg "Map of the Stars", dove interpreta un attore che si guadagna da vivere grazie al suo lavoro come autista ad Hollywood. Proprio per esigenze di copione, l'ex vampiro di Twilight si ritrova a fare sesso nel sedile posteriore della sua automobile con la co-protagonista, l'avvenente e sensuale Julianne Moore. Non è la prima volta che Pattinson si ritrova a fare sesso in auto, era già avvenuto proprio in un film di Cronenberg, "Cosmopolis", ma in quell'occasione fu Juliette Binoche la sua partner.

Durante la conferenza stampa di oggi gli è stato chiesto con quale delle due dive, tra la Binoche e la Moore, si sia trovato meglio nel girare la scena hard, ed è a quel punto che Pattinson ha cominciato ad arrossire, evidenziando le sue difficoltà nel ritrovarsi a parlare pubblicamente di sesso. Così in un primo momento ha spiegato, non senza timidezza, che tra le due c'era un sostanziale "pareggio", ma poi avendo la Moore al suo fianco, ha prontamente corretto la dichiarazione:

No, no Julianne, con te è stato meglio!

Robert Pattinson è ritornato al Festival di Cannes due anni dopo "Cosmopolis", quest'anno è presente con ben due film. Oltre al citato "Map of the Stars", l'attore è presente nel film fuori concorso di David Michod, "The Rover" con Guy Pierce come suo antagonista. È pensare che ne ha fatta davvero tanta di strada l'attore diventato famoso grazie alla trilogia sui vampiri, adesso è a Cannes con due film di caratura completamente diversa. Ma non si ferma a "The Rover" e "Cosmopolis" il suo lavoro, visto che ha preso una pausa dal set per essere presente al Festival di Cannes: attualmente è impegnato per girare "Queen of The Desert" del maestro Werner Herzog, oltre a "Life" di Anton Corbijn e "Hold on to me" di Carey Mulligan.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views