“Single ma non troppo”: Dakota Johnson e Rebel Wilson a caccia di uomini a New York
Non solo “Cinquanta sfumature di grigio”. Dakota Johnson, infatti, sta per tornare al cinema in una commedia che promette di fare scintille al botteghino d’inizio 2016. Il titolo è “Single ma non troppo” e in cabina di regia c’è Christian Ditter. La Johnson smette i panni di Anastasia Steele – mantenendone, però, l’iniziale timidezza, lascia a casa, momentaneamente anche Christian Grey, per andare a caccia di uomini in una straordinaria New York, più viva che mai, accompagnata da una scoppiettante e travolgente Rebel Wilson (“Pain & Gain”, “Notte al museo – Il segreto del faraone2, “Pitch perfect 2”). Le due ragazze, coadiuvate da altre pazze amiche, se la spasseranno tra locali alla moda e notti brave, in attesa d’incontrare il vero amore o, almeno, arrivare a vivere bene anche da single. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dall’11 febbraio 2016.
La trama
New York City è una metropoli piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. Esiste, poi, un modo giusto di essere single ed uno sbagliato. Poi, c’è Alice ma anche Robin, Lucy, Meg, Tom, David, ragazze e ragazzi che si destreggiano tra flirt via sms e storie senza domani, anche se hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là, nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.
Il cast
Il cast completo è composto da: Dakota Johnson (Alice), Rebel Wilson (Robin), Jake Lacy (Ken), Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Nicholas Braun, Anders Holm (Tom), Jason Mantzoukas e Carla Quevedo (Camille).