29 Aprile 2011
15:06

Suggerimenti per il weekend: “Source code”, “Notizie dagli scavi” e “I baci mai dati”

Un week end ricco di cinema di cui ci permettiamo di suggerire 3 film dal tenore completamente diverso l’uno dall’altro: Source code, Notizie dagli scavi e I baci mai dati.
A cura di Francesco Zullo
tre film in un week end di cinema

Nuovo week end ricco di uscite, se il dio del tuono Thor ha anticipato tutti i concorrenti uscendo mercoledì 27, da oggi sono disponibili in sala davvero tante possibilità per gli appassionati di cinema che vogliano decidere di premiare uno dei nuovi film in uscita. Con Angèle et Tony, Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, I baci mai dati, Il sesso aggiunto, Malavoglia, Notizie degli scavi, Source Code, il pubblico rischia davvero di incappare nell'imbarazzo della scelta, per questo vi segnaliamo alcuni dei tioli che hanno colpito di più la nostra immaginazione.

I baci mai dati, di cui potete vedere il traile, è la prima pellicola che vi segnaliamo: un'interessantissima commedia che narra le vicende di una ragazzina che quasi per gioco si scoprirà "santa". Da una bugia la ragazzina si troverà invischiata in una situazione davvero difficile tra persone bisognose di tanto e sopratutto di credere in qualcuno ed una madre pronta a sfruttare ogni situazione pur di tentare di sbancare il lunario. Roberta Torre, dirige con maestria questa particolarissima commedia che sicuramente colpirà il pubblico. Sempre restando in Italia, un altra pellicola drammatica molto interessante è Notizie degli scavi con Ambra Angiolini e Gisueppe Battiston, lo strano rapporto tra un uomo intrappolato nei suoi sogni ed una prostituta delusa da un amore non corrisposto è la trama alla base di una storia che si complicherà quando l'uomo troverà in alcuni scavi archeologici una vera svolta per la sua vita.

Chiudiamo con una pellicola di tutto altro tenore Source Code, film tra la fantascienza e il thriller interpretata da un Jake Gyllenhaal coinvolto in alcune indagini sperimentali su di un atto terroristico. Vivere e rivivere l'attentato attraverso la tecnologia alla ricerca di coloro che hanno fatto esplodere un treno. Pellicole davvero per tutto il pubblico tra le quali abbiamo voluto segnalarvi quelle che possono rappresentare un punto d'eccellenza per il cinema italiano e sicuramente una pellicola americana pronta a dare una sferzata di adrenalina al pubblico in sala. Per decidere al meglio vi invito a seguire la sezione film trailer che vi mostrerà in maniera più dettagliata le immagini da questi film.

I baci mai dati: il trailer della commedia di Roberta Torre
I baci mai dati: il trailer della commedia di Roberta Torre
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Source Code: video YouTube dei primi cinque minuti del film con Jake Gyllenhaal
Source Code: video YouTube dei primi cinque minuti del film con Jake Gyllenhaal
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni