12 Settembre 2014
21:39

Theo James protagonista assoluto di “Underworld 5”

Il sexy divo di “Divergent” sarà il protagonista del nuovo capitolo dell’amatissima saga fanta-horror incentrata sullo scontro tra vampiri e licantropi. Kate Beckinsale non farà parte del progetto, ma con lui ci saranno altre due attrici. Le fan sono già in delirio.
A cura di Ciro Brandi

Sarà stata la fama colossale ottenuta con lo sci-fi distopico “Divergent”, al fianco della bella Shailene Woodley, con la quale sta girando il secondo capitolo, “Insurgent”, fatto sta che Theo James, nuovo sex symbol di Hollywood, amatissimo dalle donne di tutto il mondo, sta diventando una star di prima grandezza. Già divo di famose serie tv come “Downton Abbey”, nel ruolo del diplomatico turco Kemal Pamuk e “Golden Boy”, nella parte del poliziotto Walter Clark, il giovane attore ha girato anche “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, di Woody Allen e “Underworld: Il risveglio”, del 2013. Proprio in quest’ultimo film della celebre saga fanta-horror, il bel James interpretava il ruolo del vampiro David, che si alleava con la sexy e coraggiosa Selene, interpretata da Kate Beckinsale, per combattere contro i licantropi nemici.

Theo James personaggio centrale di “Underworld V

Proprio oggi, l’attendibilissimo The Hollywood Reporter, ha riportato che James avrà il ruolo centrale nel film che la Lakeshore Entertainment sta sviluppando. La pellicola in questione non sarà un sequel o reboot, ma darà inizio a una nuova pagina della saga, un’espansione dell’universo raccontato nei capitoli precedenti. Kate Beckinsale ha dato forfait, quindi il protagonista assoluto sarà proprio il sexy James, affiancato da due nuovi personaggi femminili. Il casting è attualmente in svolgimento e le riprese dovrebbe ro iniziare la prossima primavera, mentre Cory Goodman è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. Insomma Theo James avrà un’agenda fittissima nel 2015, dato che dovrà girare “Allegiant”, terzo capitolo della saga di “Divergent”, che sarà diviso in due parti, “Underworld V”, ma avrà in uscita anche altri tre film: “Franny”, “London Fields” e “The Secret Scripture”, per la gioia delle sue fan.

Luke Evans, 5 curiosità sul protagonista di “Dracula Untold”
Luke Evans, 5 curiosità sul protagonista di “Dracula Untold”
“Non dico altro”: la commedia d’addio di James Gandolfini
“Non dico altro”: la commedia d’addio di James Gandolfini
Kevin Spacey smentisce, non sarà il cattivo del prossimo James Bond
Kevin Spacey smentisce, non sarà il cattivo del prossimo James Bond
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni