video suggerito
video suggerito

Transformers 5, 6 e 7: Paramount e Hasbro svelano le date d’uscita

La Paramount e la Hasbro hanno rivelato le date dei successivi tre capitoli del franchise sui famosi robottoni. Il quinto episodio uscirà nei cinema il 23 giugno 2017 mentre gli episodi 6 e 7 non si usciranno, rispettivamente, l’8 giugno 2018 e il 18 giugno 2019. Tanti sono i concorrenti con cui andranno a scontrarsi, ma Optimus Prime, Bumblebee e Megatron hanno uno zoccolo duro di fan che, di certo, non li abbandonerà mai.
A cura di Ciro Brandi
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Optimus Prime, Bumblebee, Megatron, e gli altri robottoni, ci terranno compagnia fino al 2019, con altri tre straordinari capitoli ricchi di azione e di magnifici effetti speciali. E’ quanto rivelato dalla Paramount e dalla Hasbro, poche ora fa, e ripreso dal sito Variety, durante la New York Toy Fair, con tanto di date d’uscita (americane) ufficiali delle tre nuove pellicole. Il quinto episodio, quello di cui conosciamo già più dettagli, uscirà nei cinema il 23 giugno 2017, scontrandosi, quindi, con un altro atteso film, “Wonder Woman”, basato sulla storia dell’eroina della DC Comics, che vedremo, a breve, esordire in "Batman v Superman: Dawn of Justice". Per gli episodi 6 e 7 non si ha ancora nessuna notizia riguardo ad un eventuale ritorno di Bay in cabina di regia, ma si sa che, invece usciranno, rispettivamente, l’8 giugno 2018 e il 18 giugno 2019. Il capitolo 6 andrà a scontrarsi, direttamente, con “Godzilla 2”, diretto da Gareth Edwards mentre, per adesso, l’episodio 7 non ha nessun agguerrito concorrente.

La garanzia Michael Bay e la storia inedita di Bumblebee

Il ritorno di Michael Bay è una grandissima garanzia. Il regista ha diretto già quattro pellicole del franchise, arrivando a guadagnare la sbalorditiva cifra complessiva di 3.7 miliardi di dollari in tutto il mondo. Solo con “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione” è riuscito a portare a casa la cifra record di 1.104.054.072 dollari. Il Presidente e CEO della Hasbro, Brian Goldner, ha aggiunto, però, un altro dettaglio molto succulento per i milioni di fan della saga, rivelando che il capitolo 6 racconterà la storia inedita del personaggio di Bumblebee, quindi sarà lasciato più spazio all’Autobot più amato di tutti. V terremo, naturalmente, aggiornati su tutti i successivi sviluppi.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views