5.073 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2016
16:19

Vin Diesel lancia il poster del nuovo Fast & Furious: è Fast8, in sala ad aprile 2017

È lo stesso attore e produttore della saga a svelare la locandina e il titolo del capitolo numero 8. A parte “Tokyo Drift”, sarà il primo capitolo senza Paul Walker, morto tragicamente nel 2013.
A cura di Valeria Morini
5.073 CONDIVISIONI

L'ultimo trend di Hollywood consiste nel fatto che notizie e materiale promozionale sui nuovi film, anziché essere diffusi dai soliti (antiquati?) uffici marketing, vengano lanciati direttamente dalle pagine social delle star. Così, mentre Dwayne "The Rock" Johnson si diverte a snocciolare poco a poco il cast dell'attesa pellicola tratta da "Baywatch", ecco che il primo poster ufficiale del nuovo "Fast & Furious" arriva direttamente dall'Instagram di Vin Diesel, protagonista e produttore del film.

L'immagine svela particolari importanti: anzitutto il titolo, che sarà semplicemente "Fast8". Inoltre, la data d'uscita è prevista per aprile 2017 e il film sarà disponibile anche in Imax. Infine, lo skyline di Manhattan visibile sulla locandina conferma che l'ambientazione sarà New York. Si mormora però che alcune scene potrebbero essere girate a Cuba: sarebbe la prima volta nell'Isola di Fidel Castro per una grande produzione hollywoodiana.

Sarà il primo Fast & Furious senza Paul Walker

Ancora pochi i particolari disponibili sul film. L'unica cosa certa è l'amara consapevolezza che questo Fast&Furious (se escludiamo l'anomalo spin off "Tokyo Drift") sarà il primo della saga senza Paul Walker, morto nel 2013 in un incidente stradale. Con il settimo capitolo, uscito postumo, il pubblico ha dovuto dire addio al suo Brian O'Conner, e si dovrà accontentare della presenza del granitico Dominic Toretto (lo stesso Diesel).

Tempo fa, inoltre, l'attore californiano aveva anticipato come la nuova pellicola darà grande spazio al personaggio interpretato da Kurt Russell nel numero 7. Per il momento, gli altri membri confermati del cast, a quanto si legge su Imdb.com, sono Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Ludacris. Il regista sarà F. Gary Gray, che ha già diretto tra gli altri "Il negoziatore", "The Italian Job" e "Giustizia privata".

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

 
5.073 CONDIVISIONI
Ecco il poster di 'Fast & Furious 8': Vin Diesel solo e malinconico senza Paul Walker
Ecco il poster di 'Fast & Furious 8': Vin Diesel solo e malinconico senza Paul Walker
Vin Diesel annuncia Fast and Furious 9 e 10 (e pensa alla regia)
Vin Diesel annuncia Fast and Furious 9 e 10 (e pensa alla regia)
Vin Diesel:
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni