Michael Fassbender e Brendan Gleeson sono i protagonisti del thriller “Codice criminale”, diretto da Adam Smith, nelle sale dal 28 giugno, data in cui troveremo anche l’horror “Bedevil – Non installarla”. Dal 29, invece, ci saranno “2:22 – Il destino è già scritto”; l’emozionante “Il tuo ultimo sguardo”, con i premi Oscar Charlize Theron e Javier Bardem e “The Latin Dream”, il film musical con il re della salsa, Fernando Sosa.

Codice criminale”: I Cutler, criminali da generazioni, vivono nella campagna del Gloucestershire, in Gran Bretagna. Non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Chad è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby, e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini. Quando Chad decide di abbandonare la sua vecchia vita e la banda per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia di Colby e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione. Con la polizia sempre più alle calcagna e la presa di suo padre sempre più serrata, Chad inizia a realizzare che il suo destino potrebbe non essere più nelle sue mani e che salvare la sua famiglia potrebbe comportare un doloroso sacrificio.

Bedevil – Non installarla”: Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un' app simile a Siri. L'app, chiamata "Bedevil", una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

2:22 – Il destino è già scritto”: Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Quando si innamora di Sarah, però, Dylan scopre che anche la vita della ragazza è caratterizzata dagli stessi eventi. A quel punto cercherà a tutti i costi di risolvere il mistero, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima, in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione.

Il tuo ultimo sguardo”: Il tuo ultimo sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon, un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr.a Wren Petersen, direttrice di una organizzazione umanitaria. Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte.

The Latin Dream”: Fernando, famoso ballerino di danze caraibiche e la partner Sharon formano una coppia imbattibile nel mondo delle competizioni di salsa. Fernando frequenta salotti di classe, incastrato in un’immagine ormai ben consolidata di ballerino modello, schiavo di un’etichetta stilistica d’elite. La sua alta posizione sociale, lo costringe a interpretare con noiosa routine il ruolo del danzatore perfetto e a vivere la sua quotidianità nella costante attesa di una svolta che possa restituirgli entusiasmo e passione. L'incontro casuale con Carolina, ballerina e semplice ragazza di provincia, gli farà scoprire il lato passionale e spontaneo della danza. Uno stravolgimento inaspettato, che metterà in discussione ogni aspetto della sua vita, ma così affascinante da fargli riscoprire l’amore per un’arte sincera e il valore delle emozioni vissute in maniera autentica. Fernando affermerà il suo talento arricchendo le vicende con eccezionali coreografie. Per la competizione più importante del mondo, non sarà facile battere gli avversari senza scrupoli, ma grazie all'amore tutto sarà possibile.