112 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2015
20:57

“50 sfumature di grigio”: ecco il trailer rifatto con i mattoncini LEGO

Sta spopolando in rete il trailer “fan made” dell’attesissimo film di Sam Taylor-Johnson tratto dal best-seller di E.L. James. Le location, i personaggi, le inquadrature, tutto è uguale al trailer originale. Semplicemente geniale.
A cura di Ciro Brandi
112 CONDIVISIONI

La settimana prossima, finalmente, dopo tantissima pubblicità, foto, teaser e curiosità sui personaggi principali, potremo vedere nelle sale l’attesissimo “50 sfumature di grigio”, film tratto dal best-seller di E.L. James e diretto dala regista Sam Taylor-Johnson. Ormai, sappiamo davvero tutto sui due protagonisti principali – i bellissimi Dakota Johnson e Jamie Dornan – che porteranno sul grande schermo le pruriginose avventure e i giochi erotici di Christian Grey e Anastasia Steele. Sappiamo anche che il trailer è stato visto da 250 milioni di persone in tutto il mondo, anche se purtroppo il film sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, almeno in USA, mentre in Italia non ci si è espressi ancora in merito. Oggi, però, vi facciamo vedere il trailer, rifatto in maniera geniale, interamente con i celeberrimi mattoncini LEGO.

La mania dei mattoncini LEGO applicata al cinema

Come già successo in precedenza con “Star Wars: Episodio VII”, “Ghostbusters” e col bellissimo collage “Brick Flicks”, composto da 14 scene di film famosi, su YouTube è apparso anche quello di “50 sfumature di grigio”, fatto da due ragazzi, probabilmente cinefili doc (sopratttutto di film Marvel) e appassionati di mattoncini come si vede dal loro canale, in modo talmente accurato e dettagliato da far impressione. Le location, i personaggi, le inquadrature, tutto è uguale al trailer originale. Si tratta di un regalone davvero speciale per tutti i fan che, in poco tempo, ha già catturato l’attenzione degli internauti. Intanto, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale a partire dal 12 febbraio, giusto in tempo per un San Valentino coi fiocchi. Vedremo, anche, se la critica lo apprezzerà o stroncherà inesorabilmente.

112 CONDIVISIONI
Il trailer di "50 sfumature di grigio" in versione lego
Il trailer di "50 sfumature di grigio" in versione lego
“Batman v Superman: Dawn of Justice”: il trailer rifatto con i mattoncini LEGO
“Batman v Superman: Dawn of Justice”: il trailer rifatto con i mattoncini LEGO
"50 sfumature di grigio": il secondo trailer ufficiale in italiano
"50 sfumature di grigio": il secondo trailer ufficiale in italiano
821.312 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni