18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Batman vs Superman”: Jesse Eisenberg e Jeremy Irons saranno Lex Luthor e Alfred

Una giovane star e un grandissimo divo di Hollywood sono stati arruolati dal regista Zack Snyder per il suo attesissimo crossover.
A cura di Ciro Brandi
18 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente sono stati trovati i due attori che affiancheranno Ben Affleck/Batman e Henry Cavill/Superman  nell’atteso film “Batman vs Superman”. Il sito Deadline ha reso noto che la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente chi saranno gli attori che interpreteranno Lex Luthor e il maggiordomo Alfred  nel crossover che non arriverà prima nel 2016. Si tratta di Jesse Eisenberg, protagonista di film come “The Social Network”, “To Rome with Love” e “Now You See Me – I maghi del crimine”, che interpreterà il nemico numero uno di Superman, il celebre Lex Luthor.  A tal proposito, il regista Zack Snyder ha dichiarato:

Lex Luthor è considerato il più famoso dei rivali di Superman, la sua cattiva reputazione lo precede dal 1940. Lex, però, va oltre i confini dello stereotipo del cattivo, è un personaggio complicato e sofisticato il cui intelletto, la ricchezza e la posizione sono in grado di sfidare l’incredibile forza di Superman. Avere Jesse nel ruolo ci permette di esplorare una nuova dinamica e di dare al personaggio nuove direzioni inaspettate.

L’altra new entry d’eccezione è il grandissimi Jeremy Irons, che avrà il ruolo di Alfred, il fedele maggiordomo di Batman. L’attore, che nel corso del 2013 abbiamo visto in “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”  e “Treno di notte per Lisbona” è un valore aggiunto eccezionale per la pellicola di Snyder, e, infatti, il regista ha affermato:

Alfred è l’amico di Bruce Wayne più rinomato, un alleato e mentore, un nobile guardiano e figura paterna. Lui è un elemento assolutamente fondamentale nell’infrastruttura complessa che permette a Bruce Wayne di trasformarsi in Batman. E’ un onore avere un attore incredibilmente esperto e di talento come Jeremy Irons nel nostro cast.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views