31 Gennaio 2014
23:09

“Batman vs Superman”: Jesse Eisenberg e Jeremy Irons saranno Lex Luthor e Alfred

Una giovane star e un grandissimo divo di Hollywood sono stati arruolati dal regista Zack Snyder per il suo attesissimo crossover.
A cura di Ciro Brandi

Finalmente sono stati trovati i due attori che affiancheranno Ben Affleck/Batman e Henry Cavill/Superman  nell’atteso film “Batman vs Superman”. Il sito Deadline ha reso noto che la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente chi saranno gli attori che interpreteranno Lex Luthor e il maggiordomo Alfred  nel crossover che non arriverà prima nel 2016. Si tratta di Jesse Eisenberg, protagonista di film come “The Social Network”, “To Rome with Love” e “Now You See Me – I maghi del crimine”, che interpreterà il nemico numero uno di Superman, il celebre Lex Luthor.  A tal proposito, il regista Zack Snyder ha dichiarato:

Lex Luthor è considerato il più famoso dei rivali di Superman, la sua cattiva reputazione lo precede dal 1940. Lex, però, va oltre i confini dello stereotipo del cattivo, è un personaggio complicato e sofisticato il cui intelletto, la ricchezza e la posizione sono in grado di sfidare l’incredibile forza di Superman. Avere Jesse nel ruolo ci permette di esplorare una nuova dinamica e di dare al personaggio nuove direzioni inaspettate.

L’altra new entry d’eccezione è il grandissimi Jeremy Irons, che avrà il ruolo di Alfred, il fedele maggiordomo di Batman. L’attore, che nel corso del 2013 abbiamo visto in “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”  e “Treno di notte per Lisbona” è un valore aggiunto eccezionale per la pellicola di Snyder, e, infatti, il regista ha affermato:

Alfred è l’amico di Bruce Wayne più rinomato, un alleato e mentore, un nobile guardiano e figura paterna. Lui è un elemento assolutamente fondamentale nell’infrastruttura complessa che permette a Bruce Wayne di trasformarsi in Batman. E’ un onore avere un attore incredibilmente esperto e di talento come Jeremy Irons nel nostro cast.

“Batman vs Superman”: Gal Gadot sarà Wonder Woman
“Batman vs Superman”: Gal Gadot sarà Wonder Woman
“Batman vs Superman”: svelati titolo e logo ufficiali dell’atteso film
“Batman vs Superman”: svelati titolo e logo ufficiali dell’atteso film
“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni