36 CONDIVISIONI

Beatles in versione Zombi: i Fab Four protagonisti di un horror

John Lennon e i suoi compari escono dalle tombe, si divorano i loro stessi fans, e scappano da Mick Jagger e Yoko Ono !! Accadrà in un film.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alessio Gradogna
36 CONDIVISIONI
Beatles in versione zombi, i Fab Four protagonisti di un horror

Ormai non sanno più cosa inventarsi, soprattutto nel cinema horror. La parziale crisi di idee in cui versa il genere, soprattutto con riferimento ad alcune realtà specifiche, gli Stati Uniti su tutti, mentre in altri paesi, come Francia, Gran Bretagna e Australia, per fortuna di produzioni originali ancora ce ne sono eccome, porta spesso alla composizione di lavori appetibili al vasto pubblico, con i quali cercare di ottenere incassi più o meno facili. Di solito lo si fa, ahinoi, con gli stancanti e inutili remake (due esempi per tutti, quello di Nightmare, già uscito in America e in arrivo pure in Italia, e quello di La città verrà distrutta all'alba, ora nelle sale). Questa volta, invece, si è deciso di riesumare perfino il Mito dei Beatles, e rendere i Fab Four protagonisti di uno zombi-movie.

La Double Feature (già produttrice di film di culto come Pulp Fiction), ha infatto deciso di realizzare una pellicola tratta dal romanzo Paul is Undead, scritto da Alan Goldsher e in uscita a giugno, nel quale si assiste all'incredibile storia dei Beatles, che su iniziativa di John Lennon tornano dalla terra dei morti in veste di zombi affamati di carne umana, cercano di mangiarsi i loro stessi fans, e al contempo devono sfuggire all'assalto di alcuni potenti nemici (tra i quali figura un certo Mick Jagger, che ricordiamo come attore di cinema in Bent, proiettato al recente GLBT Festival, e pure Yoko Ono nella parte di una ninja !!).

Una trama a dir poco fantasiosa, che promette scintille all'atto della sua trasformazione per il grande schermo. << Il libro di Alan mostra il suo amore per la storia della musica oltre che la sua passione per gli zombie… è una lettura esilarante >> ha dichiarato Stacey Sher, membro della Double Feature, che ora sta cercando i finanziamenti necessari per poi partire con la scelta del cast e l'avvio vero e proprio della realizzazione.

Lo aspettiamo con ansia… Oppure no?

Alessio Gradogna

36 CONDIVISIONI
Milla Jovovich in Bad Luck, nuovo horror di David Ellis
Milla Jovovich in Bad Luck, nuovo horror di David Ellis
Sushi Girl in uscita un horror di serie b con una delle Suicide Girls
Sushi Girl in uscita un horror di serie b con una delle Suicide Girls
Gli zombi sono ancora tra noi
Gli zombi sono ancora tra noi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views