9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlie Sheen sieropositivo, un’ex: “Lo sapevo e ho fatto sesso non protetto con lui”

Nella vicenda che sta interessando la star di “Due uomini e mezzo”, Amanda Bruce è decisamente una voce fuori dal coro. La donna sostiene di essere stata fidanzata per 8 mesi con l’attore e, pur sapendo della sua malattia, ha deciso di fare sesso non protetto.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Charlie Sheen ha dichiarato di essere sieropositivo, non si arrestano le interviste rilasciate da sue ex partner sessuali. Ad aprire le danze è stata Bree Olson che si è scagliata contro l'attore, perché – a suo dire – non l'avrebbe informata sulla sua malattia prima di fare sesso con lei.

"Avrebbe potuto uccidermi. Non si è fregato per nulla della mia vita. È un mostro ed ha messo la mia vita in pericolo, così come la mia quella di tantissime altre donne. "Sono pulito, sono pulito!" mi diceva. Solo perché sono una professionista del sesso, non significa che non sono un essere umano. Ho una famiglia, ho un futuro, faccio un mucchio di cose buone e credo che se tu provi a portarmele via, dovresti sapere quello che stai facendo. Non è stato dato valore alla mia vita. Fortunatamente, oggi si fa abbastanza prevenzione per proteggersi da persone che hanno conratto l'HIV".

L'assistente personale della star di "Due uomini e mezzo", però, sostiene che l'attore fosse solito far firmare un contratto tramite il quale metteva al corrente le sue partner del fatto di essere sieropositivo e le invitava a mantenere l'informazione riservata. In queste ore, si è aggiunta un'altra testimonianza.

L'infermiera Amanda Bruce ha detto la sua in proposito, durante "The Dr. Oz Show". La donna è andata decisamente controcorrente rispetto alle altre. Ha dichiarato, infatti, che sapeva bene della malattia di Charlie Sheen e di aver accettato comunque di fare sesso non protetto con lui. Prima degli incontri, però, si sottoponeva alla profilassi pre-esposizione in modo da diminuire i rischi del contagio:

"Siamo stati fidanzati a lungo e lo avessi incontrato una sera e avessi deciso di rischiare direi ‘ecco, è stata una roulette russa'. Ma la realtà è diversa. Ci siamo conosciuti a vicenda e ci siamo impegnati ad avere rapporti sessuali non protetti. Eravamo una coppia, io ero innamorata di lui. Inizialmente l'abbiamo fatto con le protezioni adeguate, per poi farlo senza preservativo una volta deciso che saremmo stati una copia chiusa. Quando si ama qualcuno, per davvero, ci si vuole avvicinare a lui. Era qualcosa che volevo condividere con Charlie".

Amanda non ha contratto l'HIV e nonostante la relazione con Charlie Sheen sia finita dopo 8 mesi, continua a stargli vicino come amica.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views