17 Luglio 2013
22:41

CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 luglio

Dwayne Johnson e Mark Wahlberg tentano la scalata al box office con “Pain & Gain – Muscoli e denaro”, diretto da Michael Bay, ma l’horror “L’ultimo esorcismo – Parte II” e la commedia “Facciamola finita”, con James Franco sono delle ottime alternative.
A cura di Ciro Brandi

Dwayne Johnson e Mark Wahlberg sono i protagonisti del nuovo action-comedy-thriller di Michael BayPain & gain – Muscoli e denaro”, blockbuster in USA. Il thriller Alex Cross – La memoria del killer”, di Rob Cohen calamiterà la vostra attenzione grazie al cast da urlo e alla storia avvincente, ma se siete amanti dell’horror nelle sere d’estate, allora non potete perdere l’appuntamento con “L’Ultimo esorcismo – Parte II”, assolutamente più inquietante del primo capitolo. Da vedere anche la commedia Facciamola finita”, con James Franco e tante altre star di Hollywood, alle prese con la fine del mondo. Per gli amanti dei dinosauri, invece, arriva lo straordinario “The Lost Dinosaurs”.

Pain & Gain – Muscoli e denaro”: La storia è ambientata nel 1995. Daniel Lugo è un bodybuilder che lavora presso la palestra "Sun Gym" di Miami con il suo amico Adrian Doorbal. Stanco di vivere una vita basata sulla povertà escogita un piano per rapire Victor Kershaw, un ricco uomo d'affari. Con l'aiuto del criminale Paul Doyle, la ‘Sun Gym Gang' riesce a rapire l’uomo e con un'estorsione ad accedere a tutte le sue finanze. Quando, però, Kershaw sopravvive ad un tentato omicidio della banda, assolda il detective Ed Du Bois per catturare i criminali, visto che il Dipartimento di Polizia di Miami non riesce a farlo, e saranno davvero guai seri.

Facciamola finita”: Mentre sono ad una festa in casa dell'attore James Franco, un gruppo di sei amici – composto da attori famosi – rimane intrappolato tra le mura domestiche dopo che alcuni strani e catastrofici eventi hanno devastato Los Angeles. E’ l’Apocalisse e bisogna organizzarsi! Preso le scorte di cibo e acqua a loro disposizione cominciano a diminuire e l'atmosfera si fa ancora più tesa, i rapporti sono messi a dura prova. Sono così costretti a lasciare la casa e cercare di salvarsi la pelle con tutti i mezzi possibili.

Alex Cross – La memoria del killer”: Alex Cross è un detective e psicologo del dipartimento di polizia di Washington, da anni sta dietro alle indagini che dovrebbero portare all'arresto di Michael Sullivan, un serial killer psicopatico soprannominato "il macellaio" per l'efferatezza con cui compie i suoi crimini. Quando Cross sembrava essere arrivato vicino a una conclusione, Sullivan si è rifatto vivo uccidendogli la moglie incinta a sangue freddo. Da quel momento, Cross non si fermerà davanti a nulla pur di arrivare alla sua cattura.

L’Ultimo esorcismo – Parte II”:  Nell Sweetzer è riuscita a scappare da un culto satanico durante il quale ha dato alla luce un bambino demoniaco. Sotto choc, viene portata in ospedale ma non ricorda niente di quanto le è occorso tranne che tutta la sua famiglia è morta. Trasferita a Devreaux, una casa di accoglienza di New Orleans per ragazze sole, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto dello psicoterapeuta Frank Merle. Appena si riprende, inizia a frequentare un ragazzo, Chris e a lavorare in un albergo locale, quando qualcosa dentro di lei torna a tormentarla. Il demone che l'aveva già posseduta tempo addietro non ha intenzione di abbandonarla ed è tornato per riprendersela definitivamente.

The Lost Dinosaurs”: La dottoressa Liz Draper fa parte dell'equipaggio che accompagna Jonathan e Luke Marchant, un famoso esploratore e suo figlio, in una spedizione in Africa, precisamente nella giungla del Congo. Con una troupe televisiva al seguito, devono mettersi sulle tracce del Mokele Mbembe, una mitologica creatura che secondo molte testimonianze vive nella zona. L'elicottero su cui viaggiano però cade nella giungla e, armato di sole telecamere, il gruppo va incontro a qualcosa di mostruoso. La zona è popolata da una colonia di dinosauri sopravvissuti all'estinzione di 65 milioni di anni fa che mal sopportano la loro presenza.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 aprile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni