18 CONDIVISIONI

CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 aprile

Fast & Furious è arrivato nei cinema e promette di fare scintille al botteghino italiano. Attenzione, però, perchè nelle sale troverete anche “Into the Woods” di Rob Marshall con un cast stellare, “La scelta” di Michele Placido, “Soldato semplice” del comico Paolo Cevoli e “Wild” con una straordinaria Reese Whiterspoon.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un weekend di Pasqua ricchissimo di uscite. Finalmente, l’attesa per “Fast & Furious 7” è finita. Vin Diesel, il compianto Paul Walker e tutto il cast sono tornati nelle loro potenti auto per farci vivere ancora mirabolanti avventure. Ma attenzione perché al cinema ci saranno anche “Into The Woods”, diretto da Rob Marshall e con un cast da urlo, capitanato da Johnny Depp e Meryl Streep; “La scelta”, film drammatico di Michele Placido con Ambra Angiolini e Raoul Bova; “Soldato semplice”, il debutto alla regia del comico Paolo Cevoli e l’atteso “Wild”, con una grande performance di Reese Whiterspoon.

Fast & Furious 7: Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw, determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo, che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.

Immagine

Into the Woods”: Marshall rivisita, in chiave moderna, le più amate fiabe dei fratelli Grimm, intrecciando le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. In un crescendo di umorismo e grandi significati, il regista fa incontrare i protagonisti di fiabe classiche come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo, unendoli tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la Strega che ha gettato su di loro un tremendo maleficio.

Immagine

La scelta”: Laura e Giorgio formano la coppia perfetta. Si amano intensamente e sono desiderosi di avere un figlio, che però non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova difficile, in seguito ad una violena, e che impone una scelta. Da una parte, c'è un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall’altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Ma quale scelta fare per essere ancora felici?

Immagine

Soldato semplice”: Anno 1917. Gino Montanari, maestro elementare, a causa dei suoi comportamenti libertini e antinterventisti, viene costretto ad arruolarsi come volontario nella Grande Guerra. In caso di rifiuto, verrebbe radiato da tutte le scuole del Regno. Suo malgrado e senza alcuna esperienza di montagna e di vita militare, Gino viene così spedito al fronte come eliografista – l'addetto alla trasmissione dei segnali morse con la luce del sole -, in un piccolo avamposto in Valtellina. L'incontro di Gino con un giovane analfabeta di Capri, suo assistente, con il nemico e con una serie di personaggi provenienti da ogni parte d'Italia – e spesso incapaci di comunicare tra loro a causa dei dialetti – metteranno a dura prova i suoi nervi, ma daranno una svolta decisiva alla sua vita.

Immagine

Wild”: La giovane Cheryl Strayed – dopo la fine traumatica del suo matrimonio con Paul, l’uso eccessivo di eroina, la morte della madre e portandosi dietro i traumi di un'infanzia difficile – si ritrova la vita completamente sconvolta. Alla ricerca di se stessa, la donna decide di intraprendere un lungo e solitario viaggio attraverso gli Stati Uniti d'America nel quale si ritroverà ad affrontare le bellezze e i pericoli della natura selvaggia, incontrando vari personaggi, tra i quali Jimmy Carter, un giornalista che la scambierà per una vagabonda e che perciò vorrebbe intervistarla. Alla fine, la sua vita prenderà, decisamente, un’altra strada.

Immagine
18 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 9 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 9 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 16 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 16 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views