CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
Arriva nelle sale uno degli horror più attesi dell’anno, “Poltergeist” e il botteghino estivo potrebbe essere conquistato in pochi giorni dalla terrificante storia della sfortunata famiglia Bowen. Tuttavia, se non amate il genere, allora potrete scegliere tra il solare ed emozionante “Annie – La felicità è contagiosa”, l’adrenalinico thriller “Predestination” o la spassosa commedia “Duri si diventa”, con Will Ferrell e Kevin Hart.
“Poltergeist”: La famiglia Bowen si trasferisce in una casa di periferia apparentemente tranquilla. Ben presto però, cominciano ad accadere strani fenomeni che interessano i bimbi della casa, ma man mano, anche i genitori. In realtà, quella casa è infestata da violenti spiriti e, quando le apparizioni e gli attacchi diverranno sempre più pericolosi, la famiglia deve trovare la forza di collaborare e rimanere unita per salvarla.
“Annie – La felicità è contagiosa”: Annie è una solare ragazzina di New York abbandonata dai suoi genitori che ora vive con la sua mamma adottiva Miss Hannigan, ma tutto è destinato a cambiare quando il magnate e candidato sindaco Will Stacks, consigliato dalla sua brillante assistente Grace e dal suo scaltro consigliere per la campagna Guy, decide di prenderla con sé allo scopo di guadagnare in consenso e voti. Stacks crede di essere l'angelo custode della ragazzina, ma la natura gioiosa della luminosa Annie gli farà vedere la vita in maniera diversa e i ruoli finiranno per invertirsi.
“Predestination”: Hawke è nei panni di un agente che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all’inseguimento di un criminale – chiamato Fizzle Bomber – che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.
“Duri si diventa”: Quando il manager James King che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.