Arriva al cinema “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”, terzo capitolo delle avventure di Dracula, sua figlia Mavis e i loro strampalati amici mostri che ci porteranno con loro in una pazza crociera dove ne succederanno di tutti i colori. Nelle sale ci saranno anche la commedia americana “Come ti divento bella”, con l’esilarante Amy Schumer; “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno”, con l’inossidabile Sylvester Stallone; il nuovo horror di Jaume Balaguerò “La settima musa” e l’adrenalinico “Fire Squad – Incubo di fuoco”, basato su una storia vera, con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges.

“Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”

La figlia di Dracula, Mavis, decide di regalare a suo padre e alla sua famiglia di mostri una bella crociera. Inizialmente restio a partire, Dracula e il resto degli amici si sciolgono e si dedicano alle decine di attività presenti sulla Monster Cruise Ship. A rovinare la vacanza, però, ci si mette l’infatuazione di Drac per il bel capitano della nave Ericka. Il Conte non sa, infatti, che la donna nasconde un terribile segreto: è una discendente di Van Helsing, il leggendario cacciatore di vampiri e mostri. In suo aiuto, interverrà Mavis che farà di tutto per evitare che la situazione degeneri per tutti loro.

“Come ti divento bella”

Renée Bennett è una giovane donna da sempre introversa e tremendamente insicura del proprio aspetto fisico. Dopo un incidente in palestra, la donna si schianta a terra e sbatte la testa.  Quando si risveglia, qualcosa è decisamente cambiato. Improvvisamente è convinta di essere sexy, spiritosa, irresistibile. Per magia la sua vita ha una svolta radicale e Renée si trasforma in quella che aveva sempre sognato, facendola diventare una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

“Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno”

L’ingegnere civile Ray Braslin, anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della sua squadra, viene rapito e imprigionato all’interno dell’Ade, una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con lui, ci saranno il suo amico Trent Derosa e Hush, esperto di sorveglianza.

“La settima musa”

Samuel Solomon è un professore di letteratura che è bloccato da un anno, dopo aver perso tragicamente la sua fidanzata. L’uomo ha un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Quella stessa donna viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

“Fire Squad – Incubo di fuoco”

Il film è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, l'eroica unità locale di pompieri, guidata da Eric “Super” Marsch, che con speranza, determinazione, sacrificio e voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione, guadagnandosi le prime pagine dei giornali. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante il fatale incendio di Yarner Hill, in Arizona.