49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 26 novembre

“Il Viaggio di Arlo”, il nuovo capolavoro Disney/Pixar, sbarca nelle sale italiane, ma sarà un weekend ricco di uscire, perché troveremo anche: “Natale all’improvviso”, con Diane Keaton; “Babbo Natale non viene da Nord”, di e con Maurizio Casagrande; “Il sapore del successo “ con il sexy Bradley Cooper; “La felicità è un sistema complesso”, con Valerio Mastandrea; l’horror di M. Night Shyamalan, “The Visit”; il drammatico “Uno per tutti”, con un inedito Giorgio Panariello e “A Bigger Splash”, di Luca Guadagnino.
A cura di Ciro Brandi
49 CONDIVISIONI
Immagine

Sbarca nelle sale il nuovo film firmato Disney/Pixar, “Il Viaggio di Arlo”, per la gioia di grandi e piccoli, dopo il grande successo di “Inside Out”. Spazio anche ai film natalizi con “Natale all’improvviso”, con Diane Keaton, e a “Babbo Natale non viene da Nord”, cinepanettone di e con Maurizio Casagrande. Il sexy Bradley Cooper, invece, è il protagonista de “Il sapore del successo”, nei panni dello chef stellato e ambizioso Adam Jones mentre Valerio Mastandrea sarà nei panni di un “tagliatore di teste” molto particolare in “La felicità è un sistema complesso”. Se amate gli horror, allora non potete perdere il nuovo film di M. Night Shyamalan, “The Visit”, invece in “Uno per tutti”, potrete assistere alla prima performance drammatica di Giorgio Panariello. Direttamente dall’ultimo Festival di Venezia arriva anche “A Bigger Splash”, di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, Dakota Johnson e Ralph Fiennes.

Il Viaggio di Arlo”: Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Con questi presupposti inizia il viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo, dopo aver perso suo padre e aver battuto la testa, si ritrova smarrito e solo. Preso, però, stringerà un'insolita amicizia con un essere umano e attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Immagine

Babbo Natale non viene da Nord”: Marcello, un prestidigitatore, superficiale e bugiardo, in particolar modo con la figlia India (Annalisa Scarrone), cantante di talento, spesso scambiata per la nota cantante Annalisa. Quest'ultima, per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Marcello deve consegnare dei pacchi dono vestito da Babbo Natale ma, giunto sul posto, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso e dai bambini che vivono con lui. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo, manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni surreali, padre e figlia ritroveranno l’armonia.

Immagine

Il sapore del successo”: Lo chef Adam Jones aveva tutto; e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen.

Immagine

La felicità è un sistema complesso”: Enrico Giusti fa un lavoro molto particolare: avvicina i dirigenti incompetenti e irresponsabili – che rischiano di mandare in rovina le imprese che gestiscono – li frequenta, gli diventa amico e,  poi li convince ad andarsene evitando così il fallimento delle aziende e la perdita di migliaia di posti di lavoro. Enrico ama il suo lavoro e non sbaglia un colpo. Un giorno, però, conosce Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, orfani di un'importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale molto importante. Dovrebbe essere il caso più facile, il coronamento di una carriera, ma tutto si complica, e l'arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora più difficili.

Immagine

Natale all’improvviso”: Sam e Charlotte stanno per separarsi – dopo ben 40 anni di matrimonio – ma hanno deciso di dirlo al resto della famiglia solo dopo Natale, per trascorrere felicemente tutti insieme un ultimo cenone. In realtà, sono tanti e diversi i segreti nascosti da ogni componente della strampalata famiglia Cooper e, ognuno di loro, farà di tutto per tenerli nascosti. Naturalmente, gli imprevisti sono dietro l’angolo e il destino farà il resto.

Immagine

The Visit”: Un fratello e una sorella vengono mandati dalla loro mamma in vacanza dai nonni, che vivono in una grande fattoria in Pennsylvania, per una settimana. Naturalmente, i due sono contentissimi e fanno tutto quello che due nipoti sono soliti fare quando hanno la possibilità di stare un po’ con le persone che amano di più. Tuttavia, durante la sera, qualcosa d’inquietante accade. L’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di strano, si comporta in maniera surreale, assumendo comportamenti al limite dell’umano. Man mano i due giovani vedranno diminuire le loro possibilità di tornare a casa sani e salvi.

Immagine

Uno per tutti”: Teo, Un ragazzo di buona famiglia, riduce in fin di vita un altro adolescente, sferrandogli una coltellata durante una colluttazione. Ora, il giovane lotta tra la vita e la morte e Teo è nei guai fino al collo. Il cerchio che si era rotto molti anni prima si riapre drammaticamente. Il crimine commesso, infatti, riunisce, dopo trent’anni di lontananza, Vinz, Gil e Saro, tre amici chiamati a saldare i conti con il proprio passato, inchiodati alle proprie colpe dal padre del giovane indagato che gli presenta il conto, al di là dei ricordi e dell’amicizia che li uniscono.

Immagine

A Bigger Splash”: La vacanza nell'isola di Pantelleria di una rock star con un regista, viene interrotta dalla visita inaspettata del suo ex produttore e vecchia fiamma Harry che arriva con sua figlia Penelope innescando un vortice di gelosia e passione.

Immagine
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views