video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 agosto

Questa settimana, al cinema ci aspettano grandi pellicole: “Under the Skin”, con l’aliena Scarlettt Johansson, “Mud”, col premio Oscar Matthew McConaughey, “Il fuoco della vendetta”, col grande Christian Bale, “Planes 2” e la commedia “Quel momento imbarazzante”, con Zac Efron.
A cura di Ciro Brandi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Questa settimana in sala ci aspettano dei film davvero straordinari. Scarlett Johansson sarà nei panni di una sexy e misteriosa aliena in “Under The Skin” mentre Christian Bale è il protagonista del bellissimo “Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace”, di cui vi abbiamo proposto anche quattro clip in anteprima. Il premio Oscar Matthew McConaughey è la star, invece, di “Mud”, avventuroso thriller che v’incanterà dall’inizio alla fine con una storia veramente avvincente. Sul fronte commedia c’è “Quel momento imbarazzante”, con l’idolo delle teenagers Zac Efron, mentre per i più piccoli è imperdibile il film d’animazione “Planes 2 – Missione antincendio”.

Immagine

Under the Skin”: Un essere alieno viene mandato sulla Terra e s’impadronisce del corpo di una giovane ragazza, iniziando a vagare per la Scozia. Si fa chiamare Laura Flynn e, dopo poco tempo, comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo alla seduzione, unica arma a sua disposizione. Con il passare dei giorno, però, Laura comincia ad assaporare i benefici apportati dall'essere umano, come il buon cibo, ammirare la nebbia e la pena verso un uomo malato. Inaspettatamente, quindi, mostra i primi segni di un tenero sentimento quando è attratta da un uomo di mezza età, andando contro gli scopi per cui era stata mandata sulla Terra.

Immagine

Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace”: Indiana, anni ’80. La vita di Russell Baze è una road to perdition come ce ne sono di miriadi, lungo quell’America percorsa da chilometri e chilometri di nulla. Difficile tenersi lontano dai guai, ma dopo aver scontato una pena per omicidio, “The Slim” è davvero pronto a rifarsi una vita con le migliori intenzioni, ritornando a lavorare in fabbrica, la stessa fabbrica che ha finito suo padre con un tumore, e sposando finalmente la sua fidanzata. E’ piuttosto suo fratello Rodney ad essere sprofondato in un baratro più profondo, quello del post-Iraq, fatto di tormenti e di una rabbia infinita, che lascia esplodere durante gli incontri clandestini di boxe gestiti da uno dei gruppi di criminali più spietati degli Stati Uniti. A poco varranno i tentativi di Russell di strappare Rod via da quella vita di pericolo.

Immagine

Mud”: Ellis è un 14enne che, in giro con l’amico Neckbone, incontra casualmente, in un piccolo isolotto sul Mississippi, Mud, un fuggitivo con un dente in meno, un serpente tatuato sul braccio e una pistola sempre pronta all’uso. Nonostante sulla testa di Mud pendano una taglia che fa gola a tanti e un mandato di cattura che motiva le forze dell’ordine a spingersi anche oltre la legge, Ellis si aggrappa a lui nel disperato tentativo di rifuggire le tensioni quotidiane della sua famiglia. Colpiti dalle storie che Mud gli racconta, i due ragazzi s’impegnano con tutte le loro forze ad aiutarlo a rimettere in sesto una barca che gli permetta di lasciare l’isoletta e di incontrare nuovamente il suo amore, Juniper. Tuttavia, per i due ragazzini è difficile capire se i fatti raccontati da Mud sono veri o meno, e presto molte domande cominciano ad affiorare nelle loro menti.

Immagine

Planes 2 – Missione antincendio”: Quando il famoso campione di gare aeree Dusty  viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non tornare mai più a gareggiare, dovrà cambiare i suoi piani lanciandosi nel mondo dei coraggiosi aerei antincendio a difesa del parco nazionale Piston Peak. Dusty unisce le forze con l'elicottero Blade Ranger un veterano del soccorso antincendio e con la sua squadra di prodi velivoli di soccorso tra cui il vigoroso super scooper Lil’ Dipper  il possente elicottero Windlifter e l'ex trasporto militari Cabbie, supportati a terra da un team di altrettanto coraggiosi veicoli di soccorso conosciuti come The Smokejumpers. Insieme la squadra affronterà senza paura una battaglia contro un enorme incendio e Dusty imparerà ciò che serve per diventare un vero eroe.

Immagine

"Quel momento imbarazzante”: A Manhattan, tre migliori amici, Jason, Daniel e Mikey, si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Tutti e tre hanno, infatti, timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia che dura da sempre e che è come se fosse come una sorta di piccola confraternita. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare decisamente idea.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views